Autore Topic: Trasformare HPI Buggy Trophy 3.5 in elettrico  (Letto 7780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Trasformare HPI Buggy Trophy 3.5 in elettrico
« Risposta #45 il: 04 Aprile 2015, 22:05:53 »
Ottimo lavoro!!!!
Ho una domanda, non si riesce a girare il leveragio del salvaservo di 180° e anche il servo dello sterzo??
Così tutto il sistema mi sembra un pò esposto agli urti.
 Wmt

Hai ragione, ci stavo pensando oggi pomeriggio ..... ma siccome ho due mani è una cosa che pensavo di provare a fare lunedì

Però almeno ora nel giardino di casa posso provare il mezzo e vedere come si comporta anche con la distribuzione dei pesi

..... in pratica mentre i piloti se la grattano "il meccanico" passa le giornate a montare e rismontare !!!

oltre a provare a girare il salvaservo (e bisognerà capire se fattibile) occorre anche sistemare un pochino quei cavi  motore-esc



 ::ot::
meccanico - Daniele ..... ma quando lo finisci di montare il mezzo ?
pilota - ma si ormai è rimasto poco, un'oretta di lavoro e lo finisco
.
.
.
.
e il meccanico passò circa 3 ore a lavorare sul mezzo per risolvere gli ultimi problemi

 :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Trasformare HPI Buggy Trophy 3.5 in elettrico
« Risposta #46 il: 04 Aprile 2015, 23:21:34 »

  Niente da fare ...... non si riesce a girare il sistema salvaservo verso l'interno

  Nel senso che si il salvaservo si può ruotare, ma poi non c'è fisicamente lo spazio per far passare la squadretta sotto la piastra anteriore

  per ora ..... rimontato così com'era solo aggiunto dove serviva un po di frenafiletti visto che quella sarebbe stata la posizione "per ora"

  definitiva.

   ::ot::   e il pilota dov'è ....... ok dai è sabato sera concesso che sia fuori con gli amici  :D    :D    :D   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Trasformare HPI Buggy Trophy 3.5 in elettrico
« Risposta #47 il: 05 Aprile 2015, 17:57:53 »
Peccato, a riuscire a girarlo sarebbe venuto un lavoro più che perfetto, ma anche ora non è che sia malaccio.
A quando le prove??
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Trasformare HPI Buggy Trophy 3.5 in elettrico
« Risposta #48 il: 05 Aprile 2015, 17:59:17 »

A questo punto contavamo al più presto anche domani ...... ma qui piove a dirotto !!!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal