Non so ...... ma certo credo poco che in una agguerrita gara anche al prezzo, qualcuno produca un mezzo le cui parti meccaniche maggiormente sottoposte a sforzo siano in grado di fare il loro lavoro con qualsivoglia rapporto e coppia.
Ho per curiosità dato un'occhiata al manuale e mi pare di tradurre
Non utilizzare il rapporto di trasmissione 24/54 per la corsa off-road, rischio di surriscaldamento e relativi danni.
Non utilizzare 24-54 come rapporto di trasmissione per una guida generale.
Il rapporto 24/54 per l'utilizzo con batterie 6S LiPo è progettato per la massima velocità solo su superfici lisce, con costante
accelerazione a pieno gas.
Evitare ripetitivi avviamenti/arresto (nota personale: questa è sibillina)
Lasciare raffreddare il motore tra le esecuzioni, e monitorare il motore temperatura evitando che superi i 200°F (93°C)
Comunque poi nessuno è miglior decisoniere sul proprio mezzo di se stessi, quindi se vuoi sperimentare perchè no, poi se qualcosa si rompe amen, era in preventivo ...... invece se non succede nulla tanto meglio !!!