Autore Topic: Balsacraft "Rapier" un bel delta in kit da realizzare nelle serate invernali  (Letto 1823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
Eccoci qui ....
 
   Siccome dopo aver ripulito il motorello di Giò Babbal e anche per ringraziarlo dei due che mi ha omaggiato, mi pare doveroso che io gli prepari un modelletto speriamo tutto pepe.
 
   Il modello è una "Rapier" prodotto in balsa-kit dalla Balsacraft, la provenienza è la stessa dei motori, quindi speriamo che gli anni trascorsi in cantina non abbiano fatto grandi danni.
 
  Per intenderci il modelletto sarebbe questo
 
 
 

 
   Vado ad aprire la scatola e a far due foto !!!!
 
   
« Ultima modifica: 26 Novembre 2013, 20:44:58 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Allora per fortuna, come era parso ieri a prima vista, manca solo il manuale ....... e hai detto poco
 
   ma a quello hanno fortunatamente provveduto gli amici di RcGroup ..... per essere precisi l'amico "Sk8er1452" che contattato oggi alle 15:00 alle 17:00 già aveva magnificamente provveduto!!!
 
   http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1879685
 
   Io ho fatto solo che scaricare le immagini e montarle in un PDF ..... che metto a disposizione vuoi mai che serva a qualcuno.
 
   A guardare il manuale si capisce che non è quello della "Balsacraft", ma è quello della Ripmax che non vorrei sbagliare l'aveva acquisita.
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
Per chi non avesse inteso, di cosa parlo quando dico "baksa-kit" e da cosa parto per realizzare il modelletto a Giò ecco due foto
 
mamma mamma quanti legnetti  :D     :D     :D
.
.
.
.
.
.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Buon lavoro Antonio!!!
Io ho il balsa kit di un taylorcraft che mi aspetta appena avrò tempo per i modelli.
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Grazie Michele
 
   è che qui tra un po inizia a nevicare, in "gar-hangar" fa freddo, quindi bisogna trovare il modo di riposar la mente e far lavorare le mani. Un bel balsa-kit è quello ce ci vuole, d'altronde è come un "puzzle" un lavoro di pazienza legnetto dopo legnetto.
 
   Spero solo che poi babbal non decida di disfarlo volendoci volare a tutti i costi prima di aver imparato con qualcosa di decisamente più abbordabile  !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
no tranquillo antonio, prima disfo uno dei tuoi... poi quello montato da te :dentone: :dentone: :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
no tranquillo antonio, prima disfo uno dei tuoi... poi quello montato da te :dentone: :dentone: :dentone:

 :risatissima:   :risatissima:    :risatissima:    Tranquillo che tu i mie modelli volanti ...... "nun li tocchi" figurati volarci  :D    :D    :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Questo sarà il motorello che equipaggerà il Rapier:

Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal