Autore Topic: Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy  (Letto 4120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy
« Risposta #30 il: 27 Settembre 2013, 11:36:22 »
termino il mio operato con questa foto che trovo molto bella e non perchè ci sono io .. spesso vediamo solo quello che facciamo noi e non vediamo o non apprezziamo quello che fanno gli altri per noi ... quello che ci donano .... questo dolce pulcino Rico mi ha regalato una sua macchinina .... ha dedicato la sua allegria, la sua spensieratezza e la sua conoscenza a me per farmi girare con una automobilina ... nell'innocenza dei suoi 12 anni mi ha regalato veramente tanto .... ma mi ha rincuorato .... perchè ultimamente troppe persone legale al modellismo non fanno altro che parlare di gare ..... le gare sono belle ed è giusto che ci siano .... ma sono felice perchè a me il modellismo ha donato tante altre belle cose .... un saluto a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2526
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy
« Risposta #31 il: 27 Settembre 2013, 12:41:03 »
termino il mio operato con questa foto che trovo molto bella e non perchè ci sono io .. spesso vediamo solo quello che facciamo noi e non vediamo o non apprezziamo quello che fanno gli altri per noi ... quello che ci donano .... questo dolce pulcino Rico mi ha regalato una sua macchinina .... ha dedicato la sua allegria, la sua spensieratezza e la sua conoscenza a me per farmi girare con una automobilina ... nell'innocenza dei suoi 12 anni mi ha regalato veramente tanto .... ma mi ha rincuorato .... perchè ultimamente troppe persone legale al modellismo non fanno altro che parlare di gare ..... le gare sono belle ed è giusto che ci siano .... ma sono felice perchè a me il modellismo ha donato tante altre belle cose .... un saluto a tutti  :baciobacio:

rico ringrazia sentititamente la zia monci e conteno che e riuscito a mettre un automobilina nelle mani delle zia monci parole sue (almeno qundo ci vediamo puo girare anche lei ) sei la N°  :primo:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2013, 15:06:46 »

  Belle foto   si capisce che vi siete veramente divertiti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy
« Risposta #33 il: 27 Settembre 2013, 22:12:34 »
...eppure quelle birre con le lattine verdi e la scritta Lasko....mo pare di averle già viste da qualche parte.....  ::fp::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal