Raduno MT.it 2013 > Raduno Mt.it 13-14 luglio 2013 - Pista Crazy Road

RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo

(1/16) > >>

moncici:
Eccoci cuoricini miei adorati  :baciobacio: allora ieri son scesa dall'aereo ed ho parlato con Gino e Carlo dolcissimi e disponibili come sempre  :angelo: e faccio questo post conclusivo per darvi i ragguagli:

- costo giornaliero per i piloti  :giriamo: 10,00 euro
- appena vedremo il numero reale dei presenti io e il Gino andremo a far la spesa per la pappatoria  ::bun:: in linea di massima grigliata di carne e poi divideremo il costo tra i partecipati (tanto a riscuotere ci pensa la vs esattrice  :botte:)

quindi???? fatevi sotto e aggiungetevi alla lista ... qualcuno mi ha chiesto: "cosa devo portare"? ..... risposta: "te stesso, la voglia di stare insieme, di condividere una gg speciale e di conoscere o rivedere persone che condividono la tua stessa passione!!"  :baciobacio:

PRESENTI (per ora 19 + Carlo e Gino 21)
Smanettone+papà
Moncici
Marimare
Coco72
Perry 67
Jacopo
Gianni Monachella con Giulia e Margherita
Sergio Di Rio
Losi_HD
andre
francy 38
riccardo f. -non conosco il nick- + amico
walk_er
ossigeno nero + un amico
 
Presenza da confermare

_INFERNO_ -da confermare -
best_in_drum -da confermare-
Il Cuccu - da confermare   
Saponetta e figlio -da confermare-

moncici:
 :-\ ok nessuno aggiunto quindi confermo 21 persone ... ovviamente ragazzi ci si può presentare anche il gg stesso  :baciobacio: a tutti

antonio60:
 
   Dai mancano ancora 10 gg   ...... qualcun'altro potrebbe aggiungersi e poi 21 persone in pista già son tante per un sano divertimento

moncici:

--- Citazione da: antonio60 - 12 Settembre 2013, 14:29:55 ---
   Dai mancano ancora 10 gg   ...... qualcun'altro potrebbe aggiungersi e poi 21 persone in pista già son tante per un sano divertimento

--- Termina citazione ---

il fatto è che un numero a carlo e gino anche se approssimativo lo dovevo dare .... poi ovvio ci si può aggiungere come detto sopra anche la mattina stessa ... tanto aspetterò l'arrivo di tutti per andare a comprare la carne .... credo ci sarà molto divertimento anche non in pista ...  :cincin:  ::bun::

moncici:
ho cercato di mandare messaggi anche ai ragazzi che non si collegano tanto .. speriamo li leggano .. lascio qui gli estremi dell'indirizzo della pista ... per chi come Walk-er non c'è mai stato .... in modo che tutti arrivino a destinazione ovviamente resto a vs disposizione per qualsiasi spiegazione visto che il mio "braccio destro" Smanettone si è defilato  :P
Pista Off Road - "Zelo Buon Persico" (LO).Indirizzo/Indicazioni stradali:
Via 20 Settembre nc. (Vicino al Cimitero)16 KM da Milano ss415 (Paulese) dirzione Crema.

 http://crazyroad.jimdo.com/dove-siamo/

 :baciobacio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa