Autore Topic: pessima qualita viteria gs  (Letto 1875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
pessima qualita viteria gs
« il: 25 Agosto 2013, 21:04:38 »
Ho da poco acquistato un buggy in kit una gs storm clx..so che é un modello datato ma mi piace moltissimo esteticamente cosi quando l ho trovato ad un buon prezzo nn ho resistito e l ho preso..ora ho iniziato ad assemblarlo e mi sono accorto che la viteria è scandalosa le brugole si spannano solo a guardarle..son vicino all esaurimento nervoso sto iniziando ad odiare questo modello..nemmeno i modelli himoto con i quali ho iniziato avevo una viteria cosi scadente..qualcuno di voi ha questo modello e mi conferma questa cosa? Finisce che nn lo finisco piu..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2013, 21:29:33 »
molti modelli hanno la viteria in "ferro" zincato e ovviamente la qualità fa  :cacca:
per evitare l'esaurimento, dovresti provare a cercare se esiste un kit di viti in acciaio per il modello che hai te!
io ad esempio per il revo che ho assemblato da 0, ho preso un kit viti in acciaio...ed a parte un paio di viti a testa svasata c'era tutto, con un'ottima qualità!! anzi molte viti erano addirittura in esubero e quindi fanno sempre comodo in cassetta!



Ciauz


ca03

  • Visitatore
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2013, 23:32:46 »
Se no sbaglio è metrica, quindi vai in una ferramenta un po fornita con un campione di ogni vite e ti fai il kit completo con poca spesa.
Io ho una buggy 1/8 ho preso 4 viti di ogni tipo ed ho speso 12,00 euro o poco di più,ora non ricordo bene.

Ciao.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2013, 23:45:49 »
Molto dipende anche dagli attrezzi che utilizzi per svitare le viti, parecchie chiavi a brugola hanno gli spigoli troppo smussati per le viti delle misure comunemente utilizzate nel modellismo.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2013, 09:48:06 »
Molto dipende anche dagli attrezzi che utilizzi per svitare le viti, parecchie chiavi a brugola hanno gli spigoli troppo smussati per le viti delle misure comunemente utilizzate nel modellismo.
 Wmt

 :ok: diciamo che avere una chiave a brugola di quelle serie puo fare la diferrenza
MANDI FANTAT

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2013, 14:19:43 »
Vi ringrazio dei consigli provero a prendere le viti in ferramenta..utilizzo chiavi di qualita..pero che delusione io ho altri modelli e mai nessuno mi ha dato questi problemi...spero che gli altri materiali siano di buona qualita...
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2013, 15:31:58 »


 :ok: diciamo che avere una chiave a brugola di quelle serie puo fare la diferrenza

quoto assolutamente..

ci vogliono delle buone brugole..

pensa che le mie Hudy, dopo vari anni di onorato servizio, pur esendo perfette, hanno la punta un po lucida..

beh, oggi le ho ordinate tutte di nuovo..

anche le viti più schifose, con utensili seri, e applicando un giusto serraggio, non dovrebbero rovinarsi.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2013, 16:01:50 »
Vi ringrazio dei consigli provero a prendere le viti in ferramenta..utilizzo chiavi di qualita..pero che delusione io ho altri modelli e mai nessuno mi ha dato questi problemi...spero che gli altri materiali siano di buona qualita...

Dipende da cosa intendi per "chiavi di qualità"
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2013, 07:57:26 »
Ad essere sincero uso delle brugole di ehm discreta qualità nn sono della hudy..ora nn ricordo la marca le avevo prese un annettofa in un negozio di modellismo.. :oooops: cio nn toglie che cmq le brugole sn pessime perche in altri modelli sono sempre andate alla perfezione. .sono proprio queste viti che fanno pena..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:pessima qualita viteria gs
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2013, 20:11:16 »
mi e successo anche a me . avevo delle viti , non mi ricordo per sostituire un componente , mentre avvitavo si e piegata, erano nella confezione  :laugh: :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal