Autore Topic: The V3  (Letto 2985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:The V3
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2013, 12:20:32 »
Molto bello e veramente interessante! Qualche domanda... I differenziali sono bloccati e sbloccabili o nascono cosi? Che velocita' riesce a raggingere? Alla fine ti abbiamo consigliato una buona radio (la dx4) o pensi che avresti trovato di meglio?
Complimenti ancora e spero che ci vedremo qualche volta e potremo scambiarci opinioni dal vivo! (e magari mi fai provare il G3!)
Cebrox
 :laugh:
P.S. Ma tu prendi solo mezzi che hanno una lettera seguita dal 3 nel nome? G-3, V-3, ...  :risatissima:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:The V3
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2013, 13:46:39 »
non ce differenziale, tradmissione diretta dal  ::ball::imotore all albero alle ruote, su tutti e due i ponti, i ponti nascono cosi puoi solo modificarne l inclinazione rispettto al terreno, diciamo che tutto il mezzo gravita sui ponti e ruote dove ce granparte del peso il telaio, molti difatti comprando solo i ponti si fanno il telaio come meglio credono, per la radio pur avendo fatto l aggiornamento per il mix moa,  non ci siamo, ho chiesto in giro per i forum contattato l assistenza ma ancora niente, quindi ho optato per una sanwa mt4, per essere a volantino una delle poche o forse l unica che con i moa ci va a nozze.
Prima o poi ci beccheremo dai, magari in fiera a pn, anche perché avanzi una bella bevuta :cincin:
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal