Autore Topic: The V3  (Letto 2976 volte)

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Offline agile79

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The V3
« il: 25 Maggio 2013, 11:33:47 »
Finalmente eccolo nelle mie mani

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/20052013838_11_zpse4e05963.jpg[/img]][/url]

solo mettendoci le mani sopra posso confermare tutto il bel dire di sto mezzo, veramente fatto ad ok in ogni particolare, semplice ed essenziale come deve essere un mezzo del genere

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138421_zps4a79a915.jpg[/img]][/url]

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/200520138431_zpsac4b3ab0.jpg[/img]][/url]

servo Spektrum da 20Kg, non è il massimo ma ne avevo uno in piu  e per il momento va ben cosi,

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/230520138481_zps4cfed94f.jpg[/img]][/url]

il resto è in arrivo a giorni, cmq l allestimento comprende gomme Rover soft, 2 motori Novak Rockstar 45T, 2 Sidewinder micro, lipo Hyperion 900mAh 3s1p  45C

direi che come twist, pur senza gomme, non è niente male

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138501_zps52f23026.jpg[/img]][/url]

http://i1365.photobucket.com/albums/r747/agile79/v3/250520138511_zps6e9c1586.jpg[/img]][/url]

aspetto di veder la differenza con le gomme su....
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Offline general lee

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Re:The V3
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2013, 14:54:39 »
bello ;)ma è il v3 ma che marca e modello è ?informa anche a noi che vogliam imparare di più sui crawler :ok:

Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2013, 15:57:25 »
bello ;)ma è il v3 ma che marca e modello è ?informa anche a noi che vogliam imparare di più sui crawler :ok:
hai ragione scusa,
non riesco a likarlo perché sono con il cell,
il nome completo berg tracer V3 2.2, lo produce la enroute, 2.2 si riferisce alla dimensione del cerchio/gomma.
Nei crawldr ci sono 3 gruppi basati dalle dimensioni dei cerchi fondamentalmente.
Classe1 cerchi superiore a 2.2
Classe2 cerchi uguali a 2.2
Classe3 cerchi da 1.9 o inferiori
MANDI FANTAT

Offline general lee

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Re:The V3
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2013, 17:14:15 »
ah è il mitico berg tracer!ottimo!siam già al v3?ottimo..quindi tu tra axial xr10 e berg tracer diresti che il berg è il più "estremo giusto?
tempo fà me ne innamorai del berg,poi non se ne fece nulla dato che comunque non lo userei mai purtroppo

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Re:The V3
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2013, 18:01:33 »
Bello.. molto bello..

eppoi 20 kili di servo non sono pochi..

Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2013, 22:14:57 »
l xr10 da come ho capito é paragonabile al v3, solo un po meno performante tra l altro dovrrbbe essere fuori produzione
20kg non son pochi, molti sui moa utilizzano servi similari come Kg, diciamo che andar sotto  non avrebbe senso, certo che cé chi gira anche con i 30/40kg, sicuramente molto piu performanti e su certi passaggi molto tecnici possono fare la differenza.
Al momento non ho nessuna intenzione di cambiarlo, anche visto i costi, poi quando saro in grado guidarlo come si deve vedremo....
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Re:The V3
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2013, 09:38:03 »
L'anno della sua uscita l'avevo visto in fiera a Verona.....non fu amore a prima vista ma lo ritengo BELLISSIMO!!!!!  :congratulazioni:  :congratulazioni:  :congratulazioni:

Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2013, 22:23:45 »
ecco forse un difetto puo essere che nei cerhi originali non é presente alcun foro per il passaggio del' aria, ma direi di semplice risoluzione, avere delle gomme belle gonfie direi che non é il massimo ....
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Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2013, 14:04:29 »
con molta calma sono arrivate le lipo lipo, 2 3s da 900mAh 45C Hyperion e la tx, fiducioso :facepalm: delle poste aspettiam il resto
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Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2013, 22:15:45 »
materiale arrivato, mancano solo le gomme e le foto che vedo di far domani,
chido consiglio su come collegare il tutto, allora i 2 esc in parallelo visto chd saranmo alimentati da un unica lipo, e i motori collegati ai 2 esc + con + e - con -, il rimanente cavo lo lascio scollegato.
Bec alimentato direttamente dallo lipo il quald alimenta il  + e il - del servo mentre il segnale lo mando alla tx, fin qua no problem.
Adesso se collego i gli esc alla tx  mi ritrovo la tx che viene alimentata  2 volte, quindi mi sa che cucino qualcosa, potrei ovviare al problema alimentando la tx con un esc mentre l altro esc lo collego solo con il - e il segnale, praticamentd stacco il+ dal plug,
Che dite son giusto?
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Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2013, 14:56:26 »
ecco il un po di robetta che è arrivata



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Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #11 il: 02 Giugno 2013, 16:20:48 »
in finale ho impostato il bev a 6V, con il quale alimento la rx su aux2, su str collegato il servo  e su thr e aux1 collegato i due esc avendo prima scollegato il positivo dai plug, fatto il binding e tutto gira, perfetto... Mica tanto adesso devo veder come mixare i 2 esc dal tx.....
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Offline luca1978

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Re:The V3
« Risposta #13 il: 24 Giugno 2013, 10:48:41 »
 :azn: io non ci capisco niente  ma è bellissimo complimenti

Offline agile79

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Re:The V3
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2013, 11:38:55 »
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