Autore Topic: nemesis-E  (Letto 10403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2013, 21:42:39 »

Purtroppo il costo di batterie buone influisce moltissimo...   ::coltello::   ::coltello::




                                                                                  WMT

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2013, 21:46:26 »
e' per quello che volevo usare quello che ho elencato nel primo post, perche' e' gia' in mio possesso!!!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2013, 21:48:33 »

ma temo proprio che il bestione con quelle non lo spingi come vorresti tu !   :badbad:




                                                                                 Wmt


Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2013, 22:16:29 »

viene fuori un bel missile ma c'è molto da spendere....e poi mancano le batterie e come hai detto tu dopo serve anche un caricatore adeguato...resto della mia idea che il motore a benzina ha la sua convenienza...

 :cincin:     :cincin:     :cincin:     :cincin:






                                                                                   Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2013, 22:24:34 »
e' una bella spesa.....il motore a scoppio conviene si ma, come ben sai, ci carichi peso e i differenziali ti salutano!!!! o ma sta macchina e' proprio un bel dilemma eh!!!!  ::furious::  ::furious::  ::furious::  ::furious::

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2013, 22:27:55 »

io intendevo 1/5 pronto , trovi  dei 4X4 usati per i soldi che dovresti spendere in componenti per trasformare il Nemesis  ::pazzissimo:




                                                                                 Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2013, 22:35:25 »
hai ragione ma.....adesso ti tocco nel cuore....vuoi mettere la soddisfazione di modificare un mezzo e vederlo sfrecciare come un missile e poter dire - caxxo sono stato proprio bravo!!! e quando ti ritrovi con gli amici li fai morire di invidia perche' hai un qualcosa di unico che hai solo tu!!??!!
quei pochi modelli che ho avuto mi sono promesso, quando li ho portati a casa, di non metterci mani, di tenerli originali...ma e' una cosa piu' forte di me!!!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2013, 22:38:46 »
e lo vieni a dire proprio a me...!!!!



                                                                                 Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:nemesis-E
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2013, 22:58:21 »
in effetti :laugh: :laugh: :laugh:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2013, 23:03:28 »
e lo vieni a dire proprio a me...!!!!



                                                                                 Wmt


difatti ho scritto ...adesso ti tocco nel cuore....  :laugh:  :laugh:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #26 il: 22 Maggio 2013, 21:47:59 »
Berto per curiosita' quanto puo' pesare un motore da 23/26 cc?? cioe' se tu facendo le tue prove con un motore 2t hai aperto i differenziali perche' alla fine il peso era troppo....io avrei per le mani qualcosa di piu' piccolo....un kawasaki tg18 di un decespugliatore..... :fuori:  :fuori:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #27 il: 22 Maggio 2013, 21:58:18 »
 :azn: :azn:

Motore più piccolo .... prestazioni più basse....sarebbe peccato tanto lavoro per restare deluso.... se vuoi ho già un telaio CEN Genesis modificato per alloggiare il Zenoah,se vuoi lo vieni a prendere i ti giochi.....  :yeah:   :yeah:






                                                                                  Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #28 il: 22 Maggio 2013, 22:15:10 »
il telaio per alloggiare il zenoah me lo avevi gia' fatto vedere ma sono sempre punto a capo perche' saprei gia' in partenza che i differenziali prima o poi mi salutano...

ma se montassi questo
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__17706__XK5682_900KV_Brushless_Inrunner.html
con l'esc hobbywing 150A alimentato a 5S?? mi sto forse arrampicando sugli specchi??

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #29 il: 22 Maggio 2013, 22:19:23 »

Tutto si può fare......
forse modificare il Nemesis non è molto economico.... ::coltello::



                                                                                  WMT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal