Autore Topic: Sondaggio - Raduno Monstertruck presso la pista del Crazy Road a Zelo B. Persico  (Letto 6897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
votato ... spero di esserci .. purtroppo la prima e l'ultima ho già degli impegni bacetti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline luca46

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: Kyosho MP9 TKI2
Luca46 ok per il 29-30 Giugno

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Staff Crazy Road
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Ho votato anch'io...forse ci sarò.......... :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Votato!!! Per me vanno bene tutte le date....
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Ho votato anch'io...forse ci sarò.......... :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

al massimo ci lasci le chiavi della pista..  :laugh: :laugh:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Votatoooooooooooooooo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
ATTENZIONE!!!!
IL SONDAGGIO SI CONCLUDERÀ MERCOLEDÌ 8 MAGGIO!!!

 Wmt
 WMT
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Colgo l'occasione per far notare a tutti gli utenti che questo 3D è SOLO un sondaggio utile allo STAFF di MT e agli amici del CRAZY ROAD per valutare bene le date secondo le disponibilità personali, e non ha nessuna valenza ai fini dell'iscrizione al raduno di MONSTERTRUCK.
Il 3D relativo verrà aperto più avanti,  per cui avrete tutto il tempo per iscrivervi.


 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
 :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Manca poco per determinare la data del NOSTRO raduno,ottima occasione per ritrovarci e poter girare per due giorni sulla stupenda pista del Crazy Road   ::drooool:::   ::drooool:::


Esprimete la vostra data preferita ,senza nessun vincolo, così dopo potranno iniziare i veri preparativi della festa modelenogastronomica :cincin:   :cincin:






                                                                                WMT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
 
    mi piace questa idea della festa   " modelenogastonomica "  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
 :) :) :) :) :) :)

Mi sembrava giusto puntualizzare che sicuramente non moriremo di noia e tanto meno di fame e sete  .....




                                                                                 WMT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
Io spero solo di poterci essere,
mi spiacerebbe veramente perdere queste 48 ore di divertimento 
con tutti gli amici di monstertruck

    Wmt      Wfam      WMT 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Votato... Un po' tutte le date sono ancora "abbastanza" lontane, ma il lavoro dell' ultimo minuto supermegaurgentedelvenerdi' con me' sta sempre in agguato  ::ball:: Spero vivamente di esserci, magari con l'E-Maxx super di serie, ma verrei volentieri!!!
 Wmt
Cebrox

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Votato per le due date centrali, sarebbe preferibile la penultima, invece la prima data, se riesco vorrei partecipare al nazionale brushless a pinerolo

Offline Pietrodrums

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3526
  • Sesso: Maschio
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
dai su facciamo salire le settimane centrali aahah

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal