Autore Topic: E-Storm CL-1  (Letto 3919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
E-Storm CL-1
« il: 06 Marzo 2013, 19:30:13 »
Ciao ragazzi,questo è il mio Baggy... è il mio prossimo modello che cerchero' di rendere elettrico,intanto vi anticipo che  l 'idea è quella di montare Esc e motore con lipo 4S che ho attualmente sull' LST2, (sul Monster montero' un' altro combo piu' performante) vedremo cosa riusciro' a tirar fuori.... :evil:

Adesso è cosi'...



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us




Offline diaboliko74

  • TEAM RC SARTEANO
  • Con limitazioni
  • Super Monster
  • *
  • Post: 921
  • Sesso: Maschio
  • TEAM RC SARTEANO
  • I miei modelli: LOSI EIGHT-E 2.0 E TRUGGY TERRIER
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2013, 20:20:36 »
complimenti tutta opzionata fioroni  ;)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2013, 20:32:53 »
Grazie diaboliko,infatti è soprattutto per quello che non l' ho venduta e ho preferito tenermela per elettrificarla.

Offline diaboliko74

  • TEAM RC SARTEANO
  • Con limitazioni
  • Super Monster
  • *
  • Post: 921
  • Sesso: Maschio
  • TEAM RC SARTEANO
  • I miei modelli: LOSI EIGHT-E 2.0 E TRUGGY TERRIER
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2013, 20:35:23 »
chi sa se fioroni lo vendi il kit conversione dovrebbe tiene una bella marea di merce x la gs

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2013, 22:09:32 »
Gia' comprato  :ok: preso la cosa piu' importante il supporto motore,x il resto faccio tutto da me.

Eccolo  ::hee::



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2013, 22:19:47 »


Uploaded with ImageShack.us

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2013, 22:39:45 »
 
  non ho capito se le foto con il supporto motore sono del tuo mezzo o meno però guardandole mi è venuta una curiosità
 
  se sono del tuo mezzo mi pare di vedere che hai rimontato i freni meccanici .....
  intendi quindi frenare meccanicamente per risparmiare il motore elettrico?
 
  se devo dirla tutta è una soluzione che mi piace e anche parecchio 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2013, 22:58:04 »


Uploaded with ImageShack.us

Intanto ti dico che è un bel lavoro....DOPO....se per caso,solo per caso,io volessi acquistare i pezzi che si vedono nella foto,escluso il motore e il telaio,cosa dovrei cercare? come sono fissate le camme dei freni? nella foto non ci sono vero?



                                                                                     WMT

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2013, 23:14:16 »

Intanto ti dico che è un bel lavoro....DOPO....se per caso,solo per caso,io volessi acquistare i pezzi che si vedono nella foto,escluso il motore e il telaio,cosa dovrei cercare? come sono fissate le camme dei freni? nella foto non ci sono vero?                                                                 

http://www.modellismofioroni.it/italiano/articoli.asp?cla=35&gru=3505

 :laugh: :laugh:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2013, 23:18:32 »

Intanto ti dico che è un bel lavoro....DOPO....se per caso,solo per caso,io volessi acquistare i pezzi che si vedono nella foto,escluso il motore e il telaio,cosa dovrei cercare? come sono fissate le camme dei freni? nella foto non ci sono vero?                                                                 

http://www.modellismofioroni.it/italiano/articoli.asp?cla=35&gru=3505

 :laugh: :laugh:


grazie Antonio ma io vorrei tutto....differenziale,ingranaggio,dischi freno,pastiglie,camme di azionamento....ciò che serve per avere il gruppo centrale CON il freno meccanico,quale modello esatto è la macchina,dove si possono trovare questi ricambi?   :graz:    :baciobacio:





                                                                                       WMT



Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2013, 23:18:41 »
Non sono foto del mio mezzo,ma foto dimostrative di come andrebbe montato il supporto,questo supporto è apposito per modelli Gs racing CLX e Storm CL-1 e forse per qualche Baggy dell' Associated,si Antonio io lo monterei come in foto mantenendo i freni meccanici.

@bermodel le camme per i freni,(se non ho frainteso la tua domanda)si vedono dalle foto le 2 astine dove vanno inseriti,una sul supporto motore stesso e l' altro sul sostegno della trasmissione(parte opposta)proprio affianco hai dischi freno.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2013, 23:21:36 »
Non sono foto del mio mezzo,ma foto dimostrative di come andrebbe montato il supporto,questo supporto è apposito per modelli Gs racing CLX e Storm CL-1 e forse per qualche Baggy dell' Associated,si Antonio io lo monterei come in foto mantenendo i freni meccanici.

@bermodel le camme per i freni,(se non ho frainteso la tua domanda)si vedono dalle foto le 2 astine dove vanno inseriti,una sul supporto motore stesso e l' altro sul sostegno della trasmissione(parte opposta)proprio affianco hai dischi freno.


Grazie mille,mi erano sfuggite prima.....mi piace questo gruppo centrale.....mi fa venire certi pensieri...  :idiota:




                                                                                          WMT

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #12 il: 06 Marzo 2013, 23:23:50 »

Intanto ti dico che è un bel lavoro....DOPO....se per caso,solo per caso,io volessi acquistare i pezzi che si vedono nella foto,escluso il motore e il telaio,cosa dovrei cercare? come sono fissate le camme dei freni? nella foto non ci sono vero?                                                                 

http://www.modellismofioroni.it/italiano/articoli.asp?cla=35&gru=3505

 :laugh: :laugh:

 :ok: Il supporto motore della CLX è uguale alla CL-1 ma solo quest' ultimo,infatti Fioroni ha il kit completo compreso di porta lipo,che pero' sula mia non andava bene.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:E-Storm CL-1
« Risposta #13 il: 06 Marzo 2013, 23:26:18 »
Basta prendere un gruppo centrale completo del quale c'è il kit di elettrificazione nel link che ho messo..

Quindi un associated, mugen oppure gs...

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal