Autore Topic: Fiera Verona  (Letto 6510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Fiera Verona
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2013, 20:46:06 »
quoto fin qui TUTTO quello che e' stato detto!!! sono andato ieri con degli amici...fiera fiacca e scarsa per quel che riguarda espositori e negozianti..... :badbad:  :badbad: per il padiglione degli scambi tante cianfrusaglie e quello che c'era era quasi d'epoca.... :badbad:  :badbad: per non parlare del tendone esterno, senza palco e senza gente a correre, veramente deludente!!!! l'unica nota positiva e' stata l'area delle piste!!! veramente un buon spettacolo, ho conosciuto di persona Monstertrucker e mi sono fermato a vedere un po' di sane sportellate che almeno mi hanno tirato su' l'animo!!!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2526
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Fiera Verona
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2013, 21:38:23 »
ciao ci sonostao ieri alla fiera di verona a parte le aree dimanice per auto il resto molto deludente unica cosa positiva che rico allo stand della horizon e riuscito a provare vatera e la mini losi e per quello e stato soddisfatto ma il resto davvero deludente  :badbad: :badbad:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #17 il: 03 Marzo 2013, 22:30:20 »
 
  Ho parlato con i ragazzi appena rientrati
 
  stanchi ma soddisfatti per il divertimento in pista !!!!
 
  Hanno detto pista bellissima e divertentissima  ::clap::   ::clap::   ::clap::  a chi si è sbattuto per realizzarla, ma mostra completamente fiacca (loro l'anno definita inutile) per il modellismo dinamico.
 
  I ragazzi erano andati giù in pullman con un gruppo che si occupa principalmente di modellismo ferroviario e le impressioni di questi modellisti erano invece di tutt'altro avviso per quel settore.
 
  Mi dicono scarso anche il settore volo (parlo sempre per gli espositori) mentre qualcosa abbastanza accettabile per il volo indoor con l'esibizione 3d di elicotteri.
 
  Dai speriamo che ora chi ha fatto foto, faccia per noi che non abbiam potuto essere presenti un bel reportage !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2013, 22:36:19 »

Appena rientrato che devo di mac la vuoi la torrett dai prezzo fiera.
domani il resto

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Fiera Verona
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2013, 23:23:56 »
oramai le "fiere" sono solo per i commercianti/espositori, sarà la crisi ma sembra che anzichè "proporre" merce a prezzi ribassati (com'era una volta) si approfittino per "strappare" un prezzo migliore.... per loro...  :( :-X
comprato un paio di cose ieri in fiera, oggi ho confrontato i prezzi in internet, se non era per le spese di spedizione  mi conveniva prenderli in internet...
MANDI FANTAT

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #20 il: 03 Marzo 2013, 23:42:05 »
oramai le "fiere" sono solo per i commercianti/espositori, sarà la crisi ma sembra che anzichè "proporre" merce a prezzi ribassati (com'era una volta) si approfittino per "strappare" un prezzo migliore.... per loro...  :( :-X
comprato un paio di cose ieri in fiera, oggi ho confrontato i prezzi in internet, se non era per le spese di spedizione  mi conveniva prenderli in internet...
guardabli bisognia trattare un attimo.
io l cose elettriche le andavo a vedere prima nel modellismo e poi andavo nelle fierabdell' elettronica
 Le occadioni cerano un treno di gomme A 15 euro valle abtrovare le grp non una marchetta

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #21 il: 04 Marzo 2013, 08:29:11 »

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 me la invidiano tutti

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #22 il: 04 Marzo 2013, 08:52:41 »

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 me la invidiano tutti

Dai, Bomber, dare della "lei" al Pucci non è carino..... Non per uno sciupafemmine come lui.....
E poi.... in fin dei conti..... dalla manifesta sudditanza credo che i ruoli debbano essere invertiti: semmai forse è lui che potrebbe suscitare invidia tra la sua cricca per il possesso di un così fido scudiero....

A meno che tu non ti stessi riferendo  alla carrozza esibita da Rabitti, nel qual caso devo ammettere  che mia figlia potrebbe darti ragione (anche se devo dire che avrebbe reso molto meglio se fotografata "in azione" o perlomeno senza messaggi - nemmeno troppo - subliminali)....

 ::fufi:: ::fufi::

Il Cuccu

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re:Fiera Verona
« Risposta #23 il: 04 Marzo 2013, 11:03:15 »

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #24 il: 04 Marzo 2013, 11:25:36 »

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 me la invidiano tutti

Dai, Bomber, dare della "lei" al Pucci non è carino..... Non per uno sciupafemmine come lui.....
E poi.... in fin dei conti..... dalla manifesta sudditanza credo che i ruoli debbano essere invertiti: semmai forse è lui che potrebbe suscitare invidia tra la sua cricca per il possesso di un così fido scudiero....

A meno che tu non ti stessi riferendo  alla carrozza esibita da Rabitti, nel qual caso devo ammettere  che mia figlia potrebbe darti ragione (anche se devo dire che avrebbe reso molto meglio se fotografata "in azione" o perlomeno senza messaggi - nemmeno troppo - subliminali)....

 ::fufi:: ::fufi::

Il Cuccu
io mi riferivo alla foto  diciamo che posso permettermi di riccattare bitty

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #25 il: 04 Marzo 2013, 11:27:02 »
L'invidia di cui parla il bomber � dovuta al fatto di possedere una fotografia di Bitty con una carozza di Hello Kitty .

Poi se non si sanno le cose ( perch� qualcuno non � riuscito a venire ) � ovvio che certe foto non si capiscano .


Per il resto delle bellissime cose dette nei miei confronti in questi tanti anni di mia assenza non posso fare altro che ringraziare tutti quelle che manifestano tale stima .



P.s = lo so che per qualcuno potrebbe essere una brutta notizia ma attorno ai miei ossicini c'� ancora tanta carne , e posso affermare anche in piena salute . Perci� penso che tutte le pugnalate alle spalle ricevute non hanno fatto altro che rinforzare la stima verso tutti .
D'altronde si sa che l'erba cattiva non muore mai e io avr� vita MOLTO lunga , ma di sicuro non sar� solo in questo lungo cammino

Pucci.... avrai anche tanta carne intorno agli ossicini (cosa che nessuno ha mai messo in dubbio), ma di capacità di analisi non vedo nemmeno tracce.

Se anzichè sentirti in dovere di dare spiegazioni (oltretutto inutili) avessi dedicato lo stesso tempo a verificare gli scambi di battute avvenuti con il tuo pupillo, ti saresti reso conto che stiamo affrontando con lui un "percorso di comunicazione" basato sull'ilarità e sullo sfottò. 

Ma evidentemente, se dopo la tua lunga assenza ti senti in dovere di fare un intervento del genere in prima persona e non delegando qualche scagnozzo, evidentemente avrai i tuoi motivi. Che a me, personalmente, sono ignoti (soprattutto non ho nessun interesse che mi vengano illustrati).

Cosa vuoi, Gimmi, devi avere pazienza con noi di Monstertruck.it: continuiamo ad essere, come ci definisti prima di andare a cercare spazi in altri lidi,  "dei somari che credono di essere dei cavalli". Sorrido ancora al pensiero di quella tua delicata definizione. Sorrido perchè penso che da bravi somari siamo ancora qui a tirare l'aratro, nonostante le millemila sentenze di "decesso" ricevute da più fronti, in questi ultimi anni.

 :e che: Wmt
 :e che: Wfam

e soprattutto.......  :e che:  ::ont::

Il Cuccu  :azn:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #26 il: 04 Marzo 2013, 11:33:08 »

io mi riferivo alla foto  diciamo che posso permettermi di riccattare bitty

Bomber...... non puoi deludermi in questo modo!!!
 :'( :'( :'( :'( :'(

Posso capire che "altri" non ci siano arrivati o che abbiano fruito intenzionalmente di una battuta per una rispolverata di "sani"  vecchi rancori, ma che tu non abbia afferrato la battuta mi lascia perplesso. Dopo tutti gli sfottò reciproci??

Dai.... non costringermi ad urlare, brandendo un Crocifisso "SPIRITO MALIGNO!!!! ESCI DAL CORPO DI BOMBER!!!!"

 :laugh: :laugh:

Il Cuccu


Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #27 il: 04 Marzo 2013, 11:38:30 »
cuccu fatti questi videoooooo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
non tira micca
pit stop
povero airone

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2013, 11:48:07 »
ASSASSINI!!!!!!!!

Ma è mai possibile che OGNI VOLTA, a cena , Airo rischi di morire soffocato dalle risa?
L'altr'anno a Novegro è andata anche peggio...... eravamo ad un passo dal "LONTANI TUTTI!!   LIBERO!! ORA!!!"

Per quanto riguarda il rullaggio della pista, bella soluzione. Rapida e divertente.

Il Cuccu


Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #29 il: 04 Marzo 2013, 11:54:24 »
ASSASSINI!!!!!!!!

Ma è mai possibile che OGNI VOLTA, a cena , Airo rischi di morire soffocato dalle risa?
L'altr'anno a Novegro è andata anche peggio...... eravamo ad un passo dal "LONTANI TUTTI!!   LIBERO!! ORA!!!"

Per quanto riguarda il rullaggio della pista, bella soluzione. Rapida e divertente.

Il Cuccu
non o registrato prima , diciamo che li era  agli sgoccioli

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal