Autore Topic: Fiera Verona  (Letto 6486 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline monchi20f

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • Fulmine
  • I miei modelli: Xray xb9
Fiera Verona
« il: 02 Marzo 2013, 14:12:15 »
Ciao ragazzi sono in macchina che sto andando in fiera a Verona. Sono in stampelle dunque sta guidando mia moglie  :facepalm: no è brava di più di Gino con il suo Buggy.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2013, 14:21:36 »
 
  Benissimo, divertiti ma non stancarti !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline monchi20f

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 29
  • Sesso: Maschio
  • Fulmine
  • I miei modelli: Xray xb9
Re:Fiera Verona
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2013, 19:02:27 »
Fiera piena di gente... Ma deludente rispetto all'anno scorso
Descrizione della pista esterna per motori a scoppio: una cinquecento abarth 1/5 che girava... Niente palco... Nessuno a guardare... ???
Tanti elicotteri e barche... Un paio di espositori e tante bancarelle dozzinali :e che:
Qualcun altro è andato a vederla?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2013, 19:05:43 »
Fiera piena di gente... Ma deludente rispetto all'anno scorso
Descrizione della pista esterna per motori a scoppio: una cinquecento abarth 1/5 che girava... Niente palco... Nessuno a guardare... ???
Tanti elicotteri e barche... Un paio di espositori e tante bancarelle dozzinali :e che:
Qualcun altro è andato a vederla?

Urca !!!!!
Detta così ....... sembrerebbe che ti sia piaciuta veramente ma veramente poco!!!!
 
Speriamo per chi ci andrà domani che sia diverso !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Fiera Verona
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2013, 21:03:49 »
prima volta che ci vado, ci ho girato senza tanti intoppi con il passeggino, quindi genta si ma non grandi robe, confermo la scarsa quasi nulla presenza di mezzi x la pista per lo scoppio mentre qulle per l elettrico sono ben piu fornite, cmq lo stend dei trenini un po la faceva da padrone.
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2013, 21:21:23 »
prima volta che ci vado, ci ho girato senza tanti intoppi con il passeggino, quindi genta si ma non grandi robe, confermo la scarsa quasi nulla presenza di mezzi x la pista per lo scoppio mentre qulle per l elettrico sono ben piu fornite, cmq lo stend dei trenini un po la faceva da padrone.

OK, dai domani sarà anche meglio !!!
 
Domandina:
è vero che c'è anche una sezione di modellismo dedicata all'usato con privati che vendono?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Fiera Verona
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2013, 21:30:13 »
se parli  del padiglione 1 MERCATINO DEL PRIVATO ,si cé qualcosa inerente al modellismo ma principalmente trenini e auto statiche la fan da padrona, tante cianfrusaglie ma ancnd qualcosa di valido, di auto dinamiche proprio poca roba
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2013, 22:00:09 »
 
  Insomma i primi commenti non mi paiono da urlo !!!!
 
  Speriamo almeno che gli amici che sono andati in fiera con i mezzi si stiano divertendo a girare !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2013, 22:13:15 »
 
  Sto leggendo que e la su vari forum i commenti alla fiera !!!!!
 
  Chi è andato come visitatore ne è tornato quantomeno deluso, quasi niente per quel che riguarda modellismo dinamico (Eli-Aerei-Auto) pare però ci sia tanto fermodellismo.
 
  Qualcuno si lamenta anche dei prezzi 17 euro per un secondo con contorno e bottiglietta 250cc Vino !!!!
 
  Speriamo domani, visto che è domenica, vada meglio !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Fiera Verona
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2013, 22:21:52 »
oramai le "fiere" sono solo per i commercianti/espositori, sarà la crisi ma sembra che anzichè "proporre" merce a prezzi ribassati (com'era una volta) si approfittino per "strappare" un prezzo migliore.... per loro...  :( :-X

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Fiera Verona
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2013, 22:31:20 »
fortuna che i bimbi non pagano, 2 primi :badbad: e 1\2 di acqua = 15,50€, mi serviva una scocca 1/8 x il monster da verniciare ma niente cosi ho ripiegato sul kit ripara scocche, quel che conta é che mio figlio si divertito a vedere i diorami dei treni e dei trattori, la soddisfazione piu grande.
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2013, 22:47:44 »
 
   Meno male che le notizie riguardanti le piste interne sono buone e i ragazzi si stanno divertendo !!!!
 
   Almeno quello !!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2013, 00:55:13 »
State sereni fin che c' bomber ce speranza se vuoibroba buona vienia  alla posta di off
Tra  mac25 e isuo amici, tommy garage e una bella pizzata isieme spettacolo domani giornatona.
Io tra  mano infortunata, e gente che  mi porta la roba da vedere me la sto passando di brutto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2013, 11:46:13 »
 
   Si dai ho appena sentito i ragazzi li a Verona !!!!
 
   almeno in pista si stanno divertendo ....... son contentissimo per tutti loro !!!!!
 
   Notizia fresca fresca ...... pare che il losone di giò "babbal" abbia qualche problema di tenuta delle gomme !!!!
 
   Spero risolvano, ......... forza giò trova un rimedio !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Fiera Verona
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2013, 19:41:51 »
Con la potenza che ha il Losone,l' unica soluzione è chiodare le gomme,anzi no meglio ancora chiodare i cerchioni e andare senza gomme :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal