Autore Topic: sesta prova del Losi TLR cup 22 a Novegro  (Letto 1977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
sesta prova del Losi TLR cup 22 a Novegro
« il: 05 Febbraio 2013, 16:00:41 »
E uscita la destinazione dell'ultima gara del TLR
La gara si terrà a novegro durante la fiera del modellismo
Prove libere il 23 febbraio e gara il 24
Le categorie sono le solite, 1/10 2wd
SCT, stadium truck e losi mini 8ight

La gara sarà su moquette e penso sarà all'interno dei padiglioni e non è riservata solo ai mezzi losi ma a tutti i marchi(tranne per la categoria losi  mini 8ight naturalmente)

Per informazioni

http://www.22cup.it/index.php/fiera-di-novegro

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:sesta prova del Losi TLR cup 22 a Novegro
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2013, 21:21:34 »
Oggi si e tenuta la 6 e ultima gara del trofeo tlr 22 cup, stata una bella gara con tanti iscritti, pur essendo composta da solo 2 categorie, 1/10 2wd e losi mini 8ight
I nomi dei partecipanti era di alto livello, e oltre ai campioni del 2wd era presente anche tortorici
L'alto numero dei partecipanti contrastrava con il pubblico presente ma non numerosissimo, ma d'altronde nelle altre gare mediamente non c'é neanche il pubblico
L'unica nota negativa e stato il viaggio, specialmente al mattino, dove l'autostrada era veramente difficoltosa
Comunque e stata una bella giornata per me, e anche se i risultati della mia losina su moquette sono stati scarsi e con una rottura che mi ha bloccato, sono soddisfatto della giornata

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:sesta prova del Losi TLR cup 22 a Novegro
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2013, 21:45:40 »
 
   Come si dice ...... l'importante è divertirsi !!!!!
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal