Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #555 il: 17 Agosto 2013, 20:59:22 »
per favore Paolo e Nico prendete contatto con Smanettone -non abbiamo i vs numeri- se lo avete già fatto oggi ignorate questo messaggio  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #556 il: 17 Agosto 2013, 21:22:06 »
Scusate ragazzi se rientro nel vostro post della pista, a Andrea Smanettone77 ho mandato un mp, purtroppo stanotte ho subito il furto di tutto il materiale edile che avevo in pista, quel materiale che avevate acquistato tempo fa. Purtroppo nemmeno due catene che legavano fra loro tutti i ponteggi son servite...anzi sono le uniche cose rimaste a terra,persino il cancello di assi di legno è sparito. Vedrò di rifondervi al prima possibile la cifra che mi avevate inviato. Con tristezza e rammarico,Marco
Stai sereno e non preoccuparti. Ci facevi il favore di tenerlo da parte mica avevi il compito di custodirlo.
Sono cose che purtroppo succedono.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #557 il: 17 Agosto 2013, 22:23:58 »
Confermo che tutti hanno espresso lo stesso parere. Non fare nessun rimborso Marco, anzi scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #558 il: 18 Agosto 2013, 10:18:34 »
Confermo che tutti hanno espresso lo stesso parere. Non fare nessun rimborso Marco, anzi scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.

 ::clap:: dai ragazzi si riparte ... in salita ma si riparte

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #559 il: 18 Agosto 2013, 11:56:55 »

 ::clap:: dai ragazzi si riparte ... in salita ma si riparte

 
Così che al traguardo ci sia più soddisfazione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #560 il: 18 Agosto 2013, 13:12:53 »
Grazie ragazzi della comprensione. Sono stato a segnalare il furto dai Caramba anche se in una zona con mille aziende edili sarà difficile ritrovare il materiale,soprattutto anche perchè essendo materiale la cui omologazione è scaduta non è possibile utilizzarlo in cantieri ufficiali.
Farò il possibile per esserci il 22 a Zelo così almeno con qualche boccale di birra e qualche bevuta mi sentirò un po meno in colpa. Grazie ancora a tutti voi!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #561 il: 18 Agosto 2013, 19:48:01 »
Grazie ragazzi della comprensione. Sono stato a segnalare il furto dai Caramba anche se in una zona con mille aziende edili sarà difficile ritrovare il materiale,soprattutto anche perchè essendo materiale la cui omologazione è scaduta non è possibile utilizzarlo in cantieri ufficiali.
Farò il possibile per esserci il 22 a Zelo così almeno con qualche boccale di birra e qualche bevuta mi sentirò un po meno in colpa. Grazie ancora a tutti voi!

ci devi essere marco e assolutamente senza sentirti in colpa  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal