Autore Topic: Info losi lst xxl  (Letto 1400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manlio79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 elettrificato-Savage flux hp-Xray XT8-LRP S10 BX Blast 2
Info losi lst xxl
« il: 25 Settembre 2012, 06:59:36 »
Salve ragazzi, deciso a comprare il Losi lst xxl, ho trovato questo sito in Indonesia http://www.harahaphobby.com/ con prezzi veramente sorprendenti, losi xxl € 272, adesso mi chiedevo è un negozio online affidabile? Qualcuno di voi lo conosce? Ha mai acquistato da loro? Inoltre volevo chiedervi se in Italia è facile reperire ricambi sempre per il suddetto Monster (losi lst xxl), avete qualche sito da consigliarmi? Grazie!!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Info losi lst xxl
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2012, 07:25:08 »
avevo letto in giro di alcuni siti truffa, questo è uno di quelli, il prezzo è davvero troppo basso

dai un'occhiata al mercatino... storm65 ne vende uno niente male

i ricambi si trovano eccome, ad esempio fioroni, oppure silent_pc di ebay che è anche iscritto a questo foro  :ciaociao:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Info losi lst xxl
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2012, 08:00:04 »
il losi xxl e' solamente il losi lst2 allungato di qualche cm...quindi ancora piu' grosso ed ingombrante...secondo me inutile!!..comunque se sei interessato a tale mezzo nuovo,l'unico posto dove prenderlo sui 500euro e' modelsport uk in england....altrimenti se vuoi un lst2 ottimo con un mare di ricambi ce' il mio in vendita nel mercatino!!! :laugh:

ca03

  • Visitatore
Re:Info losi lst xxl
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2012, 08:48:20 »
Questa è la pagina delle condizioni di contratto: http://www.harahaphobby.com/pages/Terms-and-Conditions.html
a centro pagina in rosso parla del pagamento con pay pal e fa un discorso molto strano. Non si capisce perchè se paghi con pay pal spediscono dopo 7 giorni. Anche perchè pay pal ti mette subito i soldi nel tuo conto.
Quindi penso che la cosa sia molto dubbia anche perchè se invece paghi con bonifico spediscono subito.
Io non mi fiderei.

Offline Manlio79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 elettrificato-Savage flux hp-Xray XT8-LRP S10 BX Blast 2
Re:Info losi lst xxl
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2012, 12:38:24 »
Ok grazie dei consigli..mi ero fatto ammaliare dai prezzi molto convenienti..però meglio andarci con i piedi di piombo, mi sa che acquisterò in un negozio conosciuto e fidato. A proposito dove posso trovarlo ad un prezzo conveniente, ho visto come consigliatomi da modelsport uk ma non è disponibile, avete qualche altro sito da consigliarmi che tratta prezzi ragionevoli?

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Info losi lst xxl
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2012, 15:57:09 »
Ok grazie dei consigli..mi ero fatto ammaliare dai prezzi molto convenienti..però meglio andarci con i piedi di piombo, mi sa che acquisterò in un negozio conosciuto e fidato. A proposito dove posso trovarlo ad un prezzo conveniente, ho visto come consigliatomi da modelsport uk ma non è disponibile, avete qualche altro sito da consigliarmi che tratta prezzi ragionevoli?
meglio di modelsport? mmm difficile! se hai una botta di c**o in germania
fuori europa nn conviene, la dogana è salata

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal