Autore Topic: Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?  (Letto 3158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2012, 07:41:34 »

E allora  procedi con la trasformazione noi ti seguiremo passo passo

ca03

  • Visitatore
Re:Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?
« Risposta #16 il: 17 Agosto 2012, 08:06:44 »
Alla batterie ci avevo pensato però le 4S non ci stanno. Al limite potrebbero stare sul Lst però cè da modificare tutta la piastra.

" Losista molto, molto, molto incallito" perchè si nota cosi tanto?

Appena trovo un truggy ci provo.

ca03

  • Visitatore
Re:Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?
« Risposta #17 il: 08 Settembre 2012, 13:55:00 »
Allora il progetto è iniziato, ho trovato un truggy losi è la prima versione 1.0 però ho visto che non cambia tantissimo dalla attuale versione 2.0. L'ho pagato poco ed è messo abbastanza bene.

Primo problema da risolvere, i dadi ruota sono da 17mm mentre le più comuni ruote da monster hanno l'attacco da 23mm (se ho capito bene) quindi che faccio? Lascio i dadi da 17mm oppure li modifico e li porto a 23mm? Ne vale la pena fare questa modifica?
Inoltre non saprei come fare, se mi consigliate la modifica mi dite anche come farla?
La mia idea era di montare delle ruote belle alte/grosse/larghe tipo le big joe.
Grazie.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?
« Risposta #18 il: 08 Settembre 2012, 14:03:57 »
Allora il progetto è iniziato, ho trovato un truggy losi è la prima versione 1.0 però ho visto che non cambia tantissimo dalla attuale versione 2.0. L'ho pagato poco ed è messo abbastanza bene.

Primo problema da risolvere, i dadi ruota sono da 17mm mentre le più comuni ruote da monster hanno l'attacco da 23mm (se ho capito bene) quindi che faccio? Lascio i dadi da 17mm oppure li modifico e li porto a 23mm? Ne vale la pena fare questa modifica?
Inoltre non saprei come fare, se mi consigliate la modifica mi dite anche come farla?
La mia idea era di montare delle ruote belle alte/grosse/larghe tipo le big joe.
Grazie.

trova prima le gomme.. i cerchi potrebbero avere l'esagono da 17.. :ok:

Offline Blue-T

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 97
Re:Trasformare Truggy Losi 2.0 in monster si può fare?
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2013, 02:09:44 »
Sarei curioso di sapere come è andata a finire... :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal