Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 155251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1185 il: 30 Ottobre 2014, 23:14:54 »
MHR
malossi hyper racing
quanti bei ricordi...
Berto 6 un artista!!! ::clap::

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1186 il: 02 Novembre 2014, 09:41:58 »
Ci sei mancato!
Come ti ho scritto per sms: Che bello rivederti all' opera!!!
Non oso immaginare la potenza…
P.S. dici che ci starebbe su un Losi 5ive oppure l' avviamento che andrebbe nella parte posteriore potrebbe "intrigare" il montaggio?
Grande Berto! Evviva Berto!  :wforum:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1187 il: 03 Novembre 2014, 19:36:17 »
 :azn:           :azn:            :azn:


Ciao Andrea,non ti so dire se questo motore può stare sul Losi in quanto non ne ho una per fare la prova,sul Baja le tolleranze sono sul ordine dei decimi di millimetro tanto stà dentro preciso.....

Per adesso lo faccio girare ancora un po al banco giusto per un piccolo rodaggio,nel frattempo stò preparando lo scarico che userò sulla macchina che non è quello con cui gira adesso il motore.

Forse prima di mettere definitivamente il motore sulla macchina,finchè è al banco , proverò un altro carburatore per cercare di capire se posso avere un reale aumento delle prestazioni....







                                                                                     Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1188 il: 03 Novembre 2014, 19:54:43 »
:azn:           :azn:            :azn:


Ciao Andrea,non ti so dire se questo motore può stare sul Losi in quanto non ne ho una per fare la prova,sul Baja le tolleranze sono sul ordine dei decimi di millimetro tanto stà dentro preciso.....

Per adesso lo faccio girare ancora un po al banco giusto per un piccolo rodaggio,nel frattempo stò preparando lo scarico che userò sulla macchina che non è quello con cui gira adesso il motore.

Forse prima di mettere definitivamente il motore sulla macchina,finchè è al banco , proverò un altro carburatore per cercare di capire se posso avere un reale aumento delle prestazioni....


Gia' il motore di prima aveva prestazioni da moto di 125cc 2 tempi degli anni 90...
Questo? da MotoGP del 2014?
Berto, sei un grande! Non vedo l'ora di vedere un bel video!!!


Cebrox





                                                                                     Wmt

 
 
-----------------------------------------------------------
antonio60 --- solo spostato un quote per separare la risposta
« Ultima modifica: 03 Novembre 2014, 19:58:58 da antonio60 »

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1189 il: 03 Novembre 2014, 20:23:49 »
Ciao Berto se ti può essere d'aiuto io facevo gare d'accelerazione con gli scooter fino a 6 anni fa e poi ho smesso ma sono rimasto lo stesso nel circolo per seguire ragazzi ecc... conosco molto bene tedeschi!
le prestazioni migliori come resa le abbiamo ottenute con in kehin pwk28... il consumo nella mia disciplina non influiva minimamente dato che a noi interessavano i tempi non i minuti di gara...
il koso che è praticamente la copia non rendeva uguale e a bancoprova perdevo circa 0,19cv rispetto al kehin con carburazione perfetta con medesima temperatura, pressione dell'aria ecc...
le ultime gare che ho fatto avevo usato il nos perché ormai il divario rispetto ai 2fast di tedeschi era evidente!
in 5 anni di gare ho praticamente sempre fatto il primo prima che arrivasse tedeschi!
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1190 il: 04 Novembre 2014, 12:07:52 »
Ciao Berto, il piccolo urla bene, ora sono soddisfatto! Hai la mia benedizione ::sacerdote::
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1191 il: 17 Aprile 2016, 00:06:31 »
 Mi stavo rileggendo questo 3D............ che peccato che tutte le foto siano andate perse...
 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1192 il: 17 Aprile 2016, 00:21:23 »
molte erano anche riposizionate su http://imageshack.com/ 
non so se berto le ha rimosse o se dopo un certo tempo si rimuovono automaticamente

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1193 il: 17 Aprile 2016, 10:01:27 »
molte erano anche riposizionate su http://imageshack.com/ 
non so se berto le ha rimosse o se dopo un certo tempo si rimuovono automaticamente

Non credo che Berto le abbia rimosse o il sito le abbia cancellate. Infatti basta solo ricaricare la foto (su Imageshack) o spostarla da una cartella ad un altra, rinominarla o quant'altro, che poi il link per visualizzarle non va piu'! Tutte le immagini (credo) siano ancora visibili sul profilo (su Imageshack) di Berto! E comunque un peccatissimo averle perse qui sul sito! Il Cuccu ci bacchettera' dicendoci che dovremmo caricarle direttamente qui sul sito, ma qualche crash di MT ed il "peso" delle nostre foto mi fanno propendere a continuare ad usare siti esterni per postare le foto (Photobucket nel mio caso).


BERTO, FATTI UN PO VIVO QUI SUL SITO CHE CI MANCHIIIII!!!!!  Wfam



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1194 il: 17 Aprile 2016, 10:09:15 »
O forse Imageshack e' diventato a pagamento...


Cebrox

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1195 il: 17 Aprile 2016, 15:34:25 »
Io sul mio Topic dedicato ai vari modelli  ho dovuto rimetterle perchè non si vedevano piu',anchio usavo imageshack,non so se sono andate perse,ma non si vedono perchè è diventato a pagamento.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1196 il: 17 Aprile 2016, 16:18:19 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1197 il: 17 Aprile 2016, 18:10:07 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:
per fortuna anche io

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1198 il: 17 Aprile 2016, 18:35:53 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:
E pure io per fortuna e con il senno di poi! Speriamo che non si pensino pure quelli di Photobucket di fare pagare i loro servizi, altrimenti siamo fregati!



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1199 il: 17 Aprile 2016, 22:59:09 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:

io uso il mio e sto tranquillo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal