Autore Topic: summit "scaler" by general lee  (Letto 8768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Losi93

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • "Siamo lenti ma violenti"...
  • I miei modelli: Losi Lst2-E-Revo-Revo 2.5-Crawler
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2014, 00:22:57 »

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2014, 14:18:11 »

ti dò la larghezza presa dal sito traxxas dello slayer(la larghezza è quella dato che monta quei braccetti)è largo 296mm(qualdo l'ho sottomano lo misuro,il mio è più laego per via dei cerchi con offset..)
sono in arrivo i cerchi originali dello slayer pro(così da poter avere un cerchio con trascintatore da 14 mm e cerchio da 3.0 e 2.2..il cerchio da3.o mi serve obbligatoriamente per poter passare sui grandi barilotti del summit)
come gomme ci monterò le proline chisel2.2 che taglierò all'interno per adattarle al  cerchio..ovviamente dovrò montare trascinatori da 14mm..vista l'altezza delle gomme chisel molto vicine a quelle che già monto,ma avendo un cerchio più stretto dovrei averte l'idea d'un crawler decisamente più proporzionato...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2014, 19:25:52 »
Beh, per rimanere in stile "Mad Max"...
http://prolineracing.com/bodies/apocalypse-clear-body/


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2014, 18:16:24 »
Beh, per rimanere in stile "Mad Max"...
http://prolineracing.com/bodies/apocalypse-clear-body/


Cebrox
beh che dire:stupenda!è poi una scocca summit leggermente tammarrata(saran stati d'accordo con traxxas spero dato il plagio plateale..)
molto bella ripeto,ma il 90% del fascino di quella scocca deriva da come è stata verniciata:così come la fà vedere proline è favolosa :cincin:se dovessi verniciarla io non avrebbe lo stesso aspetto ::ball::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2014, 17:12:56 »
ecco un brevissimo video in uscita boschiva del summit scalerizzato:l'ho messo per far vedere a cebrox come si comporta un summit con tekin sensored 1700kv :)dal video non si nota la reale pendenza che è in realtà moooolto più elevata,e nonostante il grip scarso delle gomme questo summit non si comporta molto peggio del summit di scatola..comunque sono in arrivo cerchi appositi per montare gomme 2.2 da crawler e dopo sì che la musica combierà..idem per l'estetica che dovrebbe esser ancor più equilibrata
https://www.youtube.com/watch?v=jWhDiClQVrM

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2014, 18:09:15 »
Grazie di cuore Generale! Mi vien da vomitare dopo aver guardato il video causa la lente fish-eye!  :risatissima: Scherzi a parte il mio discorso e' piu' complesso per il Summit di impostazione classica! Lo so che un motore sensored da 1400 o 1700 sapra' esser fluidissimo nelle scalate lente e sapra' andare come un alumachissima ubriaca a prescindere dal regolatore, Tekin o Max Pro che sia... E che pure le ruote non saranno un problema o sono da 2.2 o da 3.8! La vita mi si complica quando metto la seconda per far 2 sgommate! Che rapporto per non bruciare il motore, e il motore da quanti Kv per avere un mezzo bilanciato nelle due situazioni??? Ed ora  ::ont:: Complimenti per i tuoi mezzi! Fra un po' mi metto a sistemare il mio (finalmente) e poi via a fare la sua prima uscita in mano mia in Val Rosandra con un amico conosciuto tramite FB e il gruppo di Fan club del Zummit!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #21 il: 16 Aprile 2014, 21:01:52 »
ruote con gomme scaler montate..domani salvo imprevisti si testano :baciobacio:



Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #22 il: 16 Aprile 2014, 21:25:22 »
Bello... Sia la carrozza che le ruote...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #23 il: 17 Aprile 2014, 18:46:21 »
La scocca e' la piu' bella della Proline e ne ho una da verniciare per l'E-Maxx! Sul summit oltre all'originale vedo su bene questa, il Desert Militia sempre Proline e la f150 raptor della jconcepts! Per le gomme... Per i miei gusti sono strette, ma sono belle ugualmente! Oramai sono fissato con le Claw che non riesco a trovare! Posti qualche foto delle Claw? Di che cerchi ha bisogno quella gomma?

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2014, 20:17:35 »
ecco le claw..il prezzo è alla coppia però ::ball::ù
http://www.modelsport.co.uk/losi-lst-aft-claw-mt-tyres-w-foam/rc-car-products/28703
come cerchi ci vogliono dei 3.2(misura non molto diffusa ed infatti non riesco a linkarti cerchi adatti)
la scocca non è proprio il massimo come colorazione..ma da battaglia và bene(dietro manca il finto motore perchè la usavo su e-revo)
le gomme mi hanno un pò deluso:magari troppo morbide e grippavano meno di quelle che avevo prima:non posso neppure cambiare inserti dato che ormai sono incollate(ho avuto un'eccesso d'ottimismo)purtroppo beadlock di queste misure non esistono:o meglio esistono della misura che mi serve che è 2.2/3.2 però esistono solo con esagono da 12 e non da 14

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #25 il: 17 Aprile 2014, 20:37:58 »
almeno fin quì è comunque arrivato da sè :)



a mè piace perchè non si direbbe che sia un summit:è uno strano ibrido..una sorta di crawler diciamo ma se da un lato perde capacità d'arrampicata guadagna in velocità e guidabilità..diciamo un crawler con ridotte e bloccaggi inseribili/disinseribili da radio

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #26 il: 18 Aprile 2014, 15:11:39 »
Belle le ruote... ma non ci siamo con la carrozza :badbad:

Vedrei di + una cosa così:

Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2014, 19:02:02 »
 
  Giò .... tu vai sul classico
 
  a me la carrozza di "general lee" piace
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #28 il: 19 Aprile 2014, 09:59:34 »
Ache a me piace, ma non sul summit.. de gustibus!

Per me ci si può mettere anche questa:
Una Agata è per sempre!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #29 il: 19 Aprile 2014, 10:04:15 »
Io sul Summit ci vedo bene la scocca della della Citroen 2CV o quella di una Renault 4! Ma non riesco a trovarle... :( Generale, ieri guardavo un po le foto dei tuoi mezzi su Photobucket, ma quanto ti invidio le Claw! Peccato per quel cerchione Magneto... Non e' 1/2 offset vero? Comunque di cerchioni se ne trovano, ma sono quasi tutti in USA e costano un botto!

Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal