Autore Topic: Weekend in pista al Crazy  (Letto 4825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ceso88

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • I miei modelli: hobao 8.5, mugen mbx6, Savage Flux HP
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2012, 10:57:15 »
questo sabato c'è qualcuno in pista o siete già tutti in vacanza??  :giriamo: :giriamo: :nono:
Crazy Road

Offline ceso88

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • I miei modelli: hobao 8.5, mugen mbx6, Savage Flux HP
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #31 il: 27 Luglio 2012, 11:17:59 »
ho capito... ci si rivede a settembre  :azn: :azn:
buone vacanze a tutti!  :cincin:
Crazy Road

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #32 il: 07 Ottobre 2012, 19:06:29 »
 :azn:  mamma mia le grigliate del CrazyRoad.......spettacolo
la prossima volta vi mostro un pò di foto   :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

 Wmt   :wforum:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #33 il: 19 Ottobre 2012, 22:56:08 »
Anche senza foto posso confermare-
La prima volta che sono andato in pista stavano facendo una grigliata e l'invidia è stata veramente tanta..... :'( Wfam
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline ceso88

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • I miei modelli: hobao 8.5, mugen mbx6, Savage Flux HP
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2012, 17:57:31 »
quando ci lascierà in pace questo tempo di m...?? che tristezza altro we di pioggia  :lacrimone:
Crazy Road

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2012, 19:20:26 »
Maglio che non ci penso !!!!

Sono 3 settimana che ho la LOSI nuova e pronta per il ordaggio e ogni weekend piove o è appena piovuto e la pista non è agibile.
 ::bung:: ::bagno::
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2012, 23:19:29 »
 
  Come al solito pare fatto apposta !!!!!!!!!!
 
  Arriva il fine settimana e il tempo diventa un grandissimo tempo di m...a  ::ball::   ::ball::   ::ball::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #37 il: 09 Novembre 2012, 18:02:22 »
Io sono MOLTO neofita......
qualcuno mi sa indicare di solito come si può compensare quando il tempo non perdona chi vorrebbe far girare mezzi off road ?
quali alternative ci sono, soprattutto per chi è per ora attrazzato solo nitro ? :facepalm:
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #38 il: 09 Novembre 2012, 19:38:45 »
Io sono MOLTO neofita......
qualcuno mi sa indicare di solito come si può compensare quando il tempo non perdona chi vorrebbe far girare mezzi off road ?
quali alternative ci sono, soprattutto per chi è per ora attrazzato solo nitro ? :facepalm:

 
mezzi  "off road nitro" quando il tempo è brutto  .....................  :lacrimone:     :lacrimone:     :lacrimone:      :lacrimone: 
 
ecco perchè ho portato a casa qualche mezzo piccolo 1/16    1/18  elettrico, almeno piccolo pilota ci gira anche in garage o in solaio
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2012, 23:26:33 »
In attesa che la pista di zelo perda i connotati della piscina sto effettivamente verificando dove trovare piste indoor dove alle arsi e divertirsi. Se qualcuno ha suggerimenti in zona Milano est e Bergamo , tutto e' ben accetto
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline ceso88

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • I miei modelli: hobao 8.5, mugen mbx6, Savage Flux HP
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #40 il: 12 Novembre 2012, 14:58:21 »
nitro indoor mi sembra ci sia solo l'ibr a Padova
Crazy Road

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #41 il: 12 Novembre 2012, 18:40:20 »
Mi sembra di capire che se voglio mantenere un po di allenamento devo investire in carburante per gli spostamenti extra lombardia oppure devo investire nell'elettrico !!!!
Il mio problema è che ho appena finito di investire nel Nitro e il budget "Hobby" è ormai risicato  :'( :'( :'(
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #42 il: 12 Novembre 2012, 21:23:41 »
 
   Ma nei tuoi modelli non hai anche un  Truggy RK brushless?
 
   sempre meglio che girarsi i pollici a vuoto    :cincin:
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Weekend in pista al Crazy
« Risposta #43 il: 13 Novembre 2012, 04:37:04 »
In effetti il Truggy rk c'è anche ultimamente lo dato a mio figlio per giocare nel Prato accanto alla pista. Ha un ottimo motore e con una lipo da buone soddisfazioni. È' il telaio che in pista non regge. Il ritmo e' di 20/30 € di ricambi ogni volta che lo uso.
Però piuttosto che niente avevo pensato a lui è ho visto che a ghisalba (bg) c'è una pista indoor per 1/10 elettrici.
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal