L'angolo del Crazy Road > Info e Contatti

Chiusura sito web del Crazy Road

(1/2) > >>

mirco61:
Ciao a tutti ,
purtroppo dopo poco più di 2 mesi chiude i battenti il sito www.crazyroadmodelclub.com che avrebbe dovuto pubblicizzare ed illustrare le attività della nostra pista a tutto beneficio dei suoi fruitori , perchè il ns. socio che si era offerto di curarne volontariamente e gratuitamente la realizzazione e la gestione, ora chiede, guarda caso ad inizio stagione , una contropartita economica . Non voglio angustiarvi con squallide vicende ne tantomeno fare nomi ,ma ribadire nuovamente che quella pista è il frutto di tanta passione e sacrifici in tempo e denaro e non certo un'attività commerciale per di più remunerativa come qualcuno ogni tanto pensa.
Ovviamente al netto del sito web ( più in là si vedrà ) tutti gli altri progetti relativi alla pista andranno avanti come da programma.

Cordialmente

Mirco Gino Carlo Marco

 




Cuccurux:
Ragazzacci,
la VERA FORZA del vostro splendido gruppo è il gruppo stesso. Non sarà sicuramente un contrattempo tanto insignificante quanto sgradevole a mettere in ombra la vostra passione, la vostra dedizione e le vostre capacità.

Va bene, il web aiuta a divulgare la passione (come potrei non affermare una cosa del genere....), ma non darei troppo peso alla cosa.
Sono sicuro che come siete stati grandi nel realizzare FISICAMENTE ciò che avete creato, saprete rimediare anche a questo intoppo.

Evviva il Crazy Road,
 :wforum:

Il Cuccu

Orientale:
avanti a tutta Mirco... avete 1 pista stupenda...  :cincin:

l' avessi vicino a casa... :ok:

babbal:
Forza ragazzi... morto un sito, se ne può fare sempre un altro quando le condizioni lo permetteranno :primo:

Nikka93:
Cmq se vi serve con Jimdo si fanno siti molto professionali con conoscenza ZERO

per farvi un esempio www.f1italianseries.com è fatto con jimdo   :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa