Autore Topic: ;)centrale portatile  (Letto 757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
;)centrale portatile
« il: 10 Agosto 2011, 09:36:45 »
 spero di aver preso la sezione giusta
mi  sono  scocciato ogni  volta  che  vai  in   pista   solo per mettere  sotto  carica  le  batterie  ci  sta  mezzora  a mettere  cavi carica batterie  alimentatore   e poi appena  vai  via  a rimettere  tutto apposto  dentro le  scatole
 io lo  risolta  cosi 
comodo  e  pratico e  in  2 minutu  fai  tutto : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :


[imghttp://i1143.photobucket.com/albums/n627/rcmonster3/017-1.jpg]http://[/img]
il mio  aiutante

qui  vedete l'alimentatore   chiuso  da  12 amp
ecco la  nuova tipologia

ho  messo  un  alimentatore  20 amper molto piu'  piccolo
attaccato  sopr  ho messo una  ventola  per  spingere l' aria  verso l' alto  piu' velocemente   appena  riusciro'  mettoro' altre  3 ventole  grandi
 bimoto   puoi  mettere  le  foto?
queste  idee  sono ottime  perche'  ogni  volta  che  si va  in pistaa  mettere tutto dentro  come  era prima e  un  bramma  invece  cosi  e'  pui'  comodo

lo sognato sta notte e al mio risveglio alle 6,30 ero in cantina a vedere come potevo fare
oggi pomeriggio gli mettero' del saund
mi sono rimaste delle casse da computer in cantina e come tutti sapete in pista sono sempre con le cuffiette
andranno collegate tutte al mp3  verra' alimentata esternamente da una presa di corrente,spero che per sabato funzioni

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:;)centrale portatile
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2011, 09:50:19 »
ottima soluzione,
se posso darti alcuni consigli, io terrei la parte musicale separata.... per sicurezza, non si sà mai  :cool2:

Montare una griglia di protezione sulla ventola, per evitare che "qualcuno" con le mani lunghe si possa fare male....

Caricare le lipette in un bel sacchettino lipo-safe bag.

Adot



Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:;)centrale portatile
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2011, 09:53:19 »
la  ventola  lo girata   distrattamente  messa al  contrario,la  musica andra'  per i  fatti suoi la lipo la  metto  sempre  nel  sachettino per  evitare

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal