Autore Topic: E-revo 1/10 brushlees cvd quali?  (Letto 2171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2011, 20:10:12 »
cmq se li smonti completamente  mettendoli sul tornio  ( con delicatezza) si riescono a raddrizzare .... non disponendo di tornio  con un trapano  aprendo del tutto il mandrino riesci ad infilarci il cvd  e almeno  in parte lo puoi raddrizzare.... appena ho un attimo te li posto se riesco a trovare quelli che ti dicevo ... a vederli sono  indistruttibili,  cmq io sono convinto che italtrading, abbia delle partite di ricambi difettosi, e con quello che li pagli ti girano i maroni, es. ingranaggio del trani centrale quello della frizione, comprato nuovo girava storto, ne prendo un'altro  perfetto , ne prende uno un mio amico storto ....  non dico altro....

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2015, 09:18:55 »
risuscito questo post perchè è giunto per me il momento di montare gli omocinetici MIP anche sul revone, ma ho un dubbio: se guardate su ebay il codice #08135 viene dati per emaxx e per erevo, ma in realtà il codice per erevo è il #11101. qualcuno ha capito la differenza? La lunghezza del perno che si innesta nel trascinatore dovrebbe essere lo stesso, dato che il barilotto è lo stesso per i due modelli. Qualcuno sa aiutarmi? grazie
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #17 il: 09 Settembre 2015, 10:53:21 »
L' ideale sarebbe misurare i CVT di entrambi i modelli per capire se le lunghezze sono compatibili... Senno' prendi quelli per l'E-Revo e dormi tranquillo!


Cebrox

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2015, 11:16:47 »
Qualcuno ha quelli per revo? Io li ho per summit e emaxx 😊
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2015, 12:23:41 »
Li ho visti in vendita qui in Slovenia a 50€... Non so se sia un buon prezzo o meno...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2015, 12:28:51 »
Io prenderei quelli per il revo può essere che il venditore abbia fatto un errore nell'inserzione
Magari mandagli una mail
 ::pazzissimo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2015, 13:49:54 »
Non è un solo venditore... ce ne sono almeno 4. Ovvio che se prendo i suoi evito di fare errori, ma come mai li daranno per adatti a tutti e due? Misurerei anche gli omocinetici originali se li avessi... resta opzione di sentire loro :angelo:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2015, 20:59:03 »
Gli esplosi traxxas per i pezzi originali hanno due codici diversi??
Può essere che le differenze siano minime e siano comunque compatibili
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #23 il: 09 Settembre 2015, 21:13:13 »
 ::sekkione::

risposta da un ammericano :" I went through the same thing... Called up MIP and spoke with an engineer and they are identical. The 11101 cost $15 more but is the same"

 :graz: :graz: :graz:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #24 il: 09 Settembre 2015, 21:20:32 »

Ora sarebbe utile capire allora se:

- hanno cambiato codice per aumentare il prezzo (tutto il mondo è paese)
- hanno cambiato codice perché pur mantenendo le stesse misure sono realizzati in materiale differente che ne fa lievitare il costo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #25 il: 09 Settembre 2015, 21:54:35 »
Sparo la mia cag.ta
teoricamente gli alberi di trasmissione dell'erevo e dell'emaxx sono uguali(o compatibili)
Quelli del summit no che sono invece diversi
scusa se mi faccio i tuoi:come mai semiassi mip ? Rompi hli originali o per moda?
Io sul mio erevo con gli originali mi trovo divinamente. .son meglio che quelli optional traxxas a mio avviso

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #26 il: 09 Settembre 2015, 22:27:56 »
Antonio, da quando ho immaginato, dato che il revo costa di più, i suoi omocinetici costano di più...

Generale lee: che ti devo dire? più che moda, è che ne ho rotto gia uno sul summit ed uno sul revo. Ho avuto un maxx che li ha e che anche se gli tiro le martellate non fa nulla.... 45 euri per due oggettini così li posso tirare fuori. So che in pochi saranno d'accordo, ma per fortuna!

 :neuro:

siamo diversi, no? Due li ho gia, frutto di uno scambio e di una cassettina attrezzi che aveva dentro mille magie  ::drooool:::

su quelli traxxas, anche loro ho avuto ma si piegano. W i MIP :-)
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E-revo 1/10 brushlees cvd quali?
« Risposta #27 il: 09 Settembre 2015, 22:41:49 »
Ovvio ognuno spende come meglio crede ci mancherebbe ::hee::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal