Autore Topic: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Pista esterna e area truck dalla fiera!!!  (Letto 3083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Race612

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2918
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI Savage ...:Hobao Hyper ST:... ...:Hot Bodies Minizilla:... ...:Losi Micro T Monster:... --hubsan x4 ??
Anche se non ho girato praticamente nulla...ci sono nel video che smanetto a banco sull'hobao!!
Comunque manie di protagonismo a parte e problemi ai mezzi (sabato) e meteorologici (domenica) che non mi hanno permesso di girare devo assolutamente fare i complimenti a chumba e al suo staff per il loro lavoro...Bellissimi i video e grandiosa la webTV che state portando avanti...
 :congratulazioni:Ottimo Lavoro...CONTINUATE COSI'!!!!! :congratulazioni:

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
ma grazie grazie grazissimo!
seguiranno ulteriori info...

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Roberto, i miei complimenti te li ho fatti in pista, quindi già sai.............
Ragazzi il chumba è troppo un mitico, ha fatto un lavoro straordinario e lo dimostra tutti i giorni con i suoi video :congratulazioni:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
ha ha ha ha ha ha,che spettacoloooooooooooooooooooooooo finalmente riesco a vedere tutti i video.video a dir poco stupendi.in poco,sei riuscito a SPEGARE LA NOSTRA IMMENSA PASSIONE.grazie robertooooooooooooooooooooooooooooo  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
grazie a tutti voiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Chumbaaaaaaa sei GRANDE !!! hai fatto uno splendido lavoro  :congratulazioni:

Grazie, grazie ed ancora grazie !!!!!

Adot

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
conosciuto di persona.................... sei un grande, ottimo lavoro

By steorevo at 2011-09-28

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Il Chumba è sempre il Chumba!!!

Si è organizzato per bene, professionale come sempre, ma un grande amico...

Complimenti per il lavoro e per la struttura che stai tirando su...

In bocca al lupo per i progetti futuri!!!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Ciao a tutti,anche se ho girato solo Domanica mattina causa la pioggia nel pomeriggio mi sono divertito tantissimo... per me era la prima volta che giravo in pista con altre persone... è stata veramente una mattinata fantastica.....

Un grazie a tutti !!!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Ciao a tutti,anche se ho girato solo Domanica mattina causa la pioggia nel pomeriggio mi sono divertito tantissimo... per me era la prima volta che giravo in pista con altre persone... è stata veramente una mattinata fantastica.....

Un grazie a tutti !!!!!
Siamo tutti contenti di aver fatto la tua conoscenza... ci ritroveremo ancora! :riunione:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal