Autore Topic: Problemi banchetti motore...  (Letto 1389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ministryofsound

  • Monster
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Problemi banchetti motore...
« il: 12 Dicembre 2010, 20:30:01 »
Salve a tutti,ho preso da poco (da una fidatissima "scimmia" :-X :-X di questo sito) un hyper st motorizzato novarossi 528 XRR che mi sta dando davvero tante soddisfazioni soprattutto perchè riesco a stare davanti ad un sacco di buggy...unico neo però è il fatto che mi si allontana il motore dalla corona...ho provato sia con rondelle groven che con frenafiletti ma poco alla volta il motore tende ad allontanarsi  ::ball:: ::ball:: e per questo motivo ho già scoronato un pignone da 13 della mugen  :(...per caso qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile su questo mezzo?Come potrei risolvere secondo voi??
Memento audere semper!!!

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re:Problemi banchetti motore...
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010, 23:08:01 »
che tipo di frena filetti usavi?
se sei incerto  tieni aperto

Offline ministryofsound

  • Monster
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Re:Problemi banchetti motore...
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2010, 11:18:48 »
Jet's medio...ma successivamente ho messo sia freni filetti ke rondella groven (spaccata)
Memento audere semper!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Problemi banchetti motore...
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2010, 19:53:27 »
Jet's medio...ma successivamente ho messo sia freni filetti ke rondella groven (spaccata)
Azz! Mai successa una cosa simile... mi viene da pensare di "zigrinare" i piani combacianti del banchetto e del telaio in modo da creare più attrito... :ciaociao:

Ps: viva la scimmia! Allora come va il motorello? Lo vogliamo mettere un bel video??? :botte:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal