Autore Topic: dilemma buggy&truggy  (Letto 632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
dilemma buggy&truggy
« il: 26 Aprile 2010, 20:32:20 »
buona sera ragazzi e da un po che volevo chiedere questa cosa che sto per scrivere,sto notando che le buggy sono sempre in aggiornamento vedi buggy losi,xray,mugen,hobao anche su piccole cose, ma intanto le case costruttrici seguono i pareri e cercano di risolvere i problemi,forse e anche un modo per commercializzare cmq io vedo sempre piu gare di buggy in tutto il mondo sul tubo e pieno,per quanto riguarda i truggy penso  sono un po meno,mi accorgo che cè un dilemma tipo:motori 21 ne esistono una marea di tutti i baget che vogliamo non parliamo delle gomme ne esistono una miriade e di ben 3-4 case diverse.erano nati i motori 25 come os,sirio ma nessuno ne parla nessuno l'ha provati e pure penso che un 25 dovrebbe andare meglio su un truggy le gomme sono sempre 3 tipi e costruiti solamente da poche case o forse l'unica proline,forse tutto questo perchè la regina dell'off-road è stata e sara sempre la buggy o perchè in pista e piu divertente,seguo un po altri forum e si parla solamente di buggy.
cosa ne pensate voi ;)
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal