Autore Topic: Il Cerano ad Albairate by Andrea61  (Letto 10929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #45 il: 10 Luglio 2010, 10:29:46 »
Se hai lo stomaco delicato non ti conveniva vedere le foto  :fun: :fun: Visto che eravamo da soli con tutta la pista per noi ci siamo messi in tenuta mare e ....... soprattutto per quanto mi riguarda non era un bello spettacolo  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #46 il: 10 Luglio 2010, 13:54:28 »
...macchè dici.....  dopo averti visto a Novegro non penso si possa vedere di peggio  :D :D :D :D   



.....quanto me piace scherzare con i Sapiens  :) :) :bacino: :bacino: 

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #47 il: 10 Luglio 2010, 14:05:11 »
Strano perchè col calore si dovevano dilatare di più e evitare lo svito .  :yeah:

molto probabilmente il materiale dei banchetti si dilata di più di quello delle viti..

vedo che hai ripreso alla grande a consumare mix.. e sono contento..  :yeah: :yeah: :yeah:

a Novegro mi è dispiaciuto vederti sempre chino sul mezzo che non ne voleva sapere di andare..  :-[ :-[ :-[

anche se poi hai fatto delle foto fantastiche.. quello che manca qui..  ::fufi:: ::fufi::

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #48 il: 10 Luglio 2010, 14:12:23 »
...macchè dici.....  dopo averti visto a Novegro non penso si possa vedere di peggio  :D :D :D :D     

Mi spiace per te ma a Novegro non hai visto il meglio di me ! E cerca di muovere il c**o e venire a Casale ! Così ci prendiamo ancora un pò per il .... la faccia  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :P :P :P :P :P :P Ruggè , sei un grande ! Peccato che sei vecchio più di me e non ce la fai a starmi dietro ........ come disse Cicciolina ! ! Ciaoooooooo  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:
a Novegro mi è dispiaciuto vederti sempre chino sul mezzo che non ne voleva sapere di andare..  :-[ :-[ :-[

anche se poi hai fatto delle foto fantastiche.. quello che manca qui..  ::fufi:: ::fufi::
Pensa che quel motore che non voleva andare è lo stesso che mi ha fatto girare mercoledi e ieri  ::ball:: ::ball:: Comunque preferisco girare che fare foto con la carogna dentro e pensare " ma guarda quello come va ! " e io ai lati della pista  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Ciao M+D  :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
P.S.: ma la LiPo della Losi da 2000 mAh che connettore ha per il bilanciamento ? ? ? Non ne ho uno che va bene  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: aiuto guru dell'elettrico ! ! ! ! Ciaoooooooo :ciaociao: :ciaociao:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #49 il: 10 Luglio 2010, 14:20:20 »
P.S.: ma la LiPo della Losi da 2000 mAh che connettore ha per il bilanciamento ? ? ? Non ne ho uno che va bene  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: aiuto guru dell'elettrico ! ! ! ! Ciaoooooooo :ciaociao: :ciaociao:

aspè che verifico.. sai a una certa età non si può avere tutti in mente.. ;D ;D

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #50 il: 10 Luglio 2010, 14:23:21 »
...macchè dici.....  dopo averti visto a Novegro non penso si possa vedere di peggio  :D :D :D :D     

Mi spiace per te ma a Novegro non hai visto il meglio di me ! E cerca di muovere il c**o e venire a Casale ! Così ci prendiamo ancora un pò per il .... la faccia  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :P :P :P :P :P :P Ruggè , sei un grande ! Peccato che sei vecchio più di me e non ce la fai a starmi dietro ........ come disse Cicciolina ! ! Ciaoooooooo  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:
a Novegro mi è dispiaciuto vederti sempre chino sul mezzo che non ne voleva sapere di andare..  :-[ :-[ :-[

anche se poi hai fatto delle foto fantastiche.. quello che manca qui..  ::fufi:: ::fufi::
Pensa che quel motore che non voleva andare è lo stesso che mi ha fatto girare mercoledi e ieri  ::ball:: ::ball:: Comunque preferisco girare che fare foto con la carogna dentro e pensare " ma guarda quello come va ! " e io ai lati della pista  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: Ciao M+D  :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
P.S.: ma la LiPo della Losi da 2000 mAh che connettore ha per il bilanciamento ? ? ? Non ne ho uno che va bene  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: aiuto guru dell'elettrico ! ! ! ! Ciaoooooooo :ciaociao: :ciaociao:


se potessi partirei anche subito......purtroppo il 28 è l'anniversario di Matrimonio e come faccio???  :'( :'( :'(   

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #51 il: 10 Luglio 2010, 14:27:02 »
Lo festeggi a Casale e noi a turno ti facciamo la festa ! !  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #52 il: 10 Luglio 2010, 14:35:49 »
allora.. lo standard del connettore di bilanciamento della lipina Losi è il JST - Eflight.. ovvero quello più usato in assoluto..

in pratica ti devi comprare questa basetta..

http://www.modeltoy.it/product_info.php?cPath=92_411&products_id=1330&osCsid=8ab829736e6edd783620f61c27a37630

ecco la fonte..

http://www.losi.com/Electronics/Batteries_Chargers.aspx#rxPacks1
« Ultima modifica: 10 Luglio 2010, 14:38:06 da monster+drift »

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #53 il: 10 Luglio 2010, 14:40:06 »
Lo festeggi a Casale e noi a turno ti facciamo la festa ! !  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

si.... se gli dico di venire a Casale la festa me la fà lei  :D :D :D ::coltello::   ....... e poi dopo 2500 euri di Diamante chi me li dà i soldi per il viaggio???  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #54 il: 10 Luglio 2010, 14:45:13 »
allora.. lo standard del connettore di bilanciamento della lipina Losi è il JST - Eflight.. ovvero quello più usato in assoluto..

in pratica ti devi comprare questa basetta..

http://www.modeltoy.it/product_info.php?cPath=92_411&products_id=1330&osCsid=8ab829736e6edd783620f61c27a37630

ecco la fonte..

http://www.losi.com/Electronics/Batteries_Chargers.aspx#rxPacks1
Ce l'ho già la basetta , ma devo stortare i piedini per fare entrare il connettore  ::ball:: ::ball::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #55 il: 10 Luglio 2010, 14:50:00 »
allora a Casale opereremo per una soluzione home made..  ::drooool::: ::drooool:::

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #56 il: 10 Luglio 2010, 14:54:33 »
Vaaaaaa beneeeee ! Anche se a Casale non avrò molto tempo : dovrò salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo  ! ! ! ! Ciao Antò  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #57 il: 10 Luglio 2010, 15:20:01 »
Vaaaaaa beneeeee ! Anche se a Casale non avrò molto tempo : dovrò salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo  ! ! ! ! Ciao Antò  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:

a quanto vedo, non farai nulla per le zanzare..

bene bene..

almeno andranno tutte su di te!!!!  :P :P :P :P

Ciao Andreone!!!! :yeah:

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #58 il: 10 Luglio 2010, 15:26:11 »
Vaaaaaa beneeeee ! Anche se a Casale non avrò molto tempo : dovrò salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo , salutare i miei amici del RR , quelli del ToR , quelli del Crazy e gli altri , fare i recuperi , bere qualcosa perchè farà caldo  ! ! ! ! Ciao Antò  :bacino: :ciaociao: :ciaociao:

a quanto vedo, non farai nulla per le zanzare..

bene bene..

almeno andranno tutte su di te!!!!  :P :P :P :P

Ciao Andreone!!!! :yeah:
Per le zanzare o fai come me dopo avere salutato tutti oppure chiedi a qualsiasi giardiniere del nord-est  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Il Cerano ad Albairate by Andrea61
« Risposta #59 il: 10 Luglio 2010, 19:28:53 »
No Antonio il bilanciatore Losi é diverso dallo standard é più piccolo ed ha i cavi invertiti; entra abbastanza bene senza stortare tanto i dentini nella basetta FP - TP (thunder/Flight Power); altrimenti Andrea col rosso a sinistra stringi un pò i dentini  :bacino:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal