Autore Topic: aiuto rodaggio  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
aiuto rodaggio
« il: 07 Ottobre 2009, 20:55:00 »
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2009, 02:12:20 »
la prima accensione sara' difficoltosa non poco data la conicita' assurda del tuo motore.. io stesso ho faticato molto e ho dovuto ricorrere al phon industriale prima di riuscire a metterlo in moto... ne' con candela svitata ne con pistone al psm con 1 cassetta degna di questo nome... evita se vuoi tenere la biella in condizioni eccellenti di sbloccare il puntamento del volano col cacciavite (cosa ke ho visto 1000 volte fare da molti) .. vedi casomai di evitare di riempire troppo il cilindro di mix e di scaldare il carter almeno sui 70 gradi (non la testa mi raccomando :fun: :fun: :fun:!!!).. dopo almeno 3 pieni rientri in una conicita' sempre accentuata ma decisamente piu' normale..

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2009, 11:42:09 »
ciao biscia tranquillo che domenica mattina noi siamo in pista e ti diamo noi una mano a rodare!!! O0

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2009, 11:53:03 »
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2009, 12:22:42 »
evita se vuoi tenere la biella in condizioni eccellenti di sbloccare il puntamento del volano col cacciavite (cosa ke ho visto 1000 volte fare da molti)

ORI... tu come lo sblocchi?

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2009, 12:42:35 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2009, 14:31:12 »
io lo scaldo bene e ti assicuro ke a 80 gradi hai meno problemi ad accenderlo... se no chiedo sempre x favore " ti puoi sbloccare..??" :fun: :fun:

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2009, 18:30:11 »

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2009, 10:09:12 »
grazie mille a tutti tempo permettendo ci vediamo domani motorello arrivato ogi monto frizione e campana pronto per domani grazie ancora
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re: aiuto rodaggio
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2009, 15:29:48 »
la prima accensione sara' difficoltosa non poco data la conicita' assurda del tuo motore.. io stesso ho faticato molto e ho dovuto ricorrere al phon industriale prima di riuscire a metterlo in moto... ne' con candela svitata ne con pistone al psm con 1 cassetta degna di questo nome... evita se vuoi tenere la biella in condizioni eccellenti di sbloccare il puntamento del volano col cacciavite (cosa ke ho visto 1000 volte fare da molti) .. vedi casomai di evitare di riempire troppo il cilindro di mix e di scaldare il carter almeno sui 70 gradi (non la testa mi raccomando :fun: :fun: :fun:!!!).. dopo almeno 3 pieni rientri in una conicita' sempre accentuata ma decisamente piu' normale..

ciao orientale nessun problema per la prima messa in moto grazie all' mia cassetta lrp che non delude mai rodaggio fatto 2  grazi anche a tutti i ragazzi e la mitica Giulia del crazy off road che sono sempre disponibili ad aiutare bella anche la pista sicuramente ci si rivede ed non per ultimo un grazie al presidente   ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal