Autore Topic: illuminatemi elettricariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non, mi serve un vostro consiglio  (Letto 5928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

axlst2

  • Visitatore
ragazzi mi potete dare un consiglio su una batteria da montare sulla mia piccolina?
ho comprata questa ma nada de nada quindi...................
magari anche un bel link (in italia)
grazie a tutti

http://www.unoadieci.com/prodotto.cfm?IDProdotto=12e73e83-b043-48fe-90a3-8cf1f7519404

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio

axlst2

  • Visitatore

Offline 2neracing

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1159
  • Sesso: Maschio
mah ci sono degli 1:18 super uppati che se li magiano a colazione gli 1:8...proprio grazie al rapporto peso/POTENZA che si riesce a raggiungere uppando bene il mezzo...
chi ha provato/avuto 1:18 brushless alimentato a 3s lipo sa quello che dico :okkio: :okkio: :okkio:

axlst2

  • Visitatore
mah ci sono degli 1:18 super uppati che se li magiano a colazione gli 1:8...proprio grazie al rapporto peso/POTENZA che si riesce a raggiungere uppando bene il mezzo...
chi ha provato/avuto 1:18 brushless alimentato a 3s lipo sa quello che dico :okkio: :okkio: :okkio:

si ma io lo devo fare andare sotto il letto, o forse tra le sedie  e il tavolino-
mi serve una batteria mica un motore di una ferrari  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio

axlst2

  • Visitatore

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio

axlst2

  • Visitatore

axlst2

  • Visitatore

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Una Agata è per sempre!

lupin147

  • Visitatore

axlst2

  • Visitatore
stasera te lo faccio sapere, comunque se non ricordo mle non + di 4 x 4 cm

Offline morfic82

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2908
  • Sesso: Maschio
come non vanno le intellect?? non entrano??? un mio amico le aveva comprate e le usava tranquillamente sulla sua mini inferno  :okkio:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal