Autore Topic: Problema sottosterzo  (Letto 9058 volte)

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Michele

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Problema sottosterzo
« il: 19 Ottobre 2008, 18:44:28 »

Offline Nikka93

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2008, 19:30:51 »

frank.c65

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2008, 19:37:54 »
non toccare i differenziali, con quelle gradazioni sicuramente il problema non solo loro.....

la pista era bucata??? terreno duro????
in rilascio quando affronti la curva come si comporta il mezzo???
che stile di guida hai???
arrivi in curva freni all'ultimo e poi apri di botto il gas??
Oppure arrivi in curva in rilascio e fai scorrere il mezzo????
Quanto precarico hai sugli ammo ant e post???

Le varianti sono infinite....

Michele

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2008, 19:44:44 »
non toccare i differenziali, con quelle gradazioni sicuramente il problema non solo loro.....

la pista era bucata??? terreno duro????
in rilascio quando affronti la curva come si comporta il mezzo???
che stile di guida hai???
arrivi in curva freni all'ultimo e poi apri di botto il gas??
Oppure arrivi in curva in rilascio e fai scorrere il mezzo????
Quanto precarico hai sugli ammo ant e post???

Le varianti sono infinite....


Come precarico ho solo i piattelli + grandi sul posteriore (ammo originali).
A me piace staccare all'ultimo prima della curva, sterzare tutto accelerando di botto;
Ieri si inseriva ed usciva male (per finire la curva dovevo mollare il gas altrimenti andava dritto), per il resto, nonostante la pista un po' sconnessa, nei rettilinei era perfetta!!!

Offline Nikka93

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2008, 19:49:37 »

Offline dinnicot

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2008, 20:06:01 »

Michele

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2008, 20:24:39 »

Offline dinnicot

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2008, 20:49:00 »
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2008, 20:50:55 da Frank.c65 »

Michele

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2008, 20:59:13 »

Offline mopar

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2008, 23:34:24 »
prova anche ad abbassare un pochino l'anteriore avrai piu' direzionalita' e motricita'.

Michele

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2008, 17:29:52 »

Offline Orientale

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2008, 18:12:18 »
600 davanti e 500 al posteriore va benissimo sul truggy... non e' duro assolutamante di norma...
rocirdati ke il raccordo "potenza avantreno e retrotreno ) viene regolato solo dal differenziale centrale...
avantreno piuttosto "caricato" x aumentare motricita' sull' anteriore, quasi scarico di norma nel posteriore e mediamente duro il centrale ke e' il piu' importante dei 3!!
direi 10.000 davanti 200 dietro max 3000 ma 2000 e' meglio (io uso il 1000) e almeno 8000 centrale...
piu' il centrale e' duro piu' hai motricita ricordalo... quindi piu' e' denso e piu' coppia trasmette agli assi...
questa regola vale x tutti i buggy e truggy di qualsiasi tipo.

aoaoaoaoao.... O0

Michele

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2008, 18:36:19 »
600 davanti e 500 al posteriore va benissimo sul truggy... non e' duro assolutamante di norma...
rocirdati ke il raccordo "potenza avantreno e retrotreno ) viene regolato solo dal differenziale centrale...
avantreno piuttosto "caricato" x aumentare motricita' sull' anteriore, quasi scarico di norma nel posteriore e mediamente duro il centrale ke e' il piu' importante dei 3!!
direi 10.000 davanti 200 dietro max 3000 ma 2000 e' meglio (io uso il 1000) e almeno 8000 centrale...
piu' il centrale e' duro piu' hai motricita ricordalo... quindi piu' e' denso e piu' coppia trasmette agli assi...
questa regola vale x tutti i buggy e truggy di qualsiasi tipo.

aoaoaoaoao.... O0
Grazie mille!!!!!!!! ::tnx::

Offline Orientale

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2008, 18:39:12 »
siamo qua... O0 :cincin:

Offline Nitro41

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Re: Problema sottosterzo
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2008, 22:55:43 »

 


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