Autore Topic: Frequenze legali in italia  (Letto 7701 volte)

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
Re: Frequenze legali in italia
« Risposta #45 il: 08 Agosto 2008, 19:25:51 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ?  Non me lo sono chiesto solo io ,     a Torino nell'ultima uscita anche i ragazzi che l'hanno visto si domandavano come fa a funzionare   .......Se ne sapete pi di noi spiegate   :oooops:   Grazie  ....  ( Frank conto su di te  :clapclap:  )    Ciao da Ale    
      :ciaociao:   Per chi non ha capito la domanda  mi ripeto  :dentone:  Ciao da Ale

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #46 il: 08 Agosto 2008, 19:28:24 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ?  Non me lo sono chiesto solo io ,     a Torino nell'ultima uscita anche i ragazzi che l'hanno visto si domandavano come fa a funzionare   .......Se ne sapete pi di noi spiegate   :oooops:   Grazie  ....  ( Frank conto su di te  :clapclap:  )    Ciao da Ale     
      :ciaociao:   Per chi non ha capito la domanda  mi ripeto  :dentone:  Ciao da Ale

Ale, ma sia sulla radio che rx c' scritto 75???????

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
« Risposta #47 il: 08 Agosto 2008, 19:38:20 »
 :ciaociao:  Si Frank non sono rinc....  rx e tx 75 MHz   i 2 quarzi 37.765   Ciao  :cincin:

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #48 il: 08 Agosto 2008, 19:40:33 »
:ciaociao:  Si Frank non sono rinc....  rx e tx 75 MHz   i 2 quarzi 37.765   Ciao  :cincin:

Ale per favore la scritta sui quarzi stampata oppure c' su un adesivo con la scritta????

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
« Risposta #49 il: 08 Agosto 2008, 19:45:17 »
Stampato direttamente sul metallo del quarzo (appena ci vediamo ti faccio vedere )  Ciao da Ale

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #50 il: 08 Agosto 2008, 21:25:05 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ? 
Funziona perch la somma dei due quarzi fa 75... ;D ;D ;D

ma vai a  :cacca: :cacca: :cacca: :cacca: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Hai altre spiegazioni? ::)

si infatti la mia dx3r a 4.8 giga.......................
??? ???

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
« Risposta #51 il: 08 Agosto 2008, 21:38:22 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ? 

devi sapere che x questa battuta ho rischiato di morire xke sono a casa di mia nonna e x il ridere sono caduto dalla sedia e per poco non rotolavo gi dalle scale  :risatissima: :risatissima:

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #52 il: 08 Agosto 2008, 22:56:25 »

devi sapere che x questa battuta ho rischiato di morire xke sono a casa di mia nonna e x il ridere sono caduto dalla sedia e per poco non rotolavo gi dalle scale  :risatissima: :risatissima:
Mitico Nikka, non farti solo male mentre rotoli dalle scale... :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
« Risposta #53 il: 08 Agosto 2008, 23:03:44 »

Mitico Nikka, non farti solo male mentre rotoli dalle scale... :risatissima: :risatissima: :risatissima:

:risatissima: :risatissima:

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
« Risposta #54 il: 08 Agosto 2008, 23:13:04 »
 Ma allora se li metto da 37.500 il conto preciso  :D  e non c' pi bisogno di mettere la mix  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ................................................. :ciaociao: da Ale

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #55 il: 08 Agosto 2008, 23:28:16 »
 Ma allora se li metto da 37.500 il conto preciso  :D  e non c' pi bisogno di mettere la mix  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ................................................. :ciaociao: da Ale
Si si, forse cos riesci a girare senza mai rifornirti... :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Sgrillo25

• _Stefano_
  • Super Monster
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
« Risposta #56 il: 04 Aprile 2009, 18:26:24 »
ma io ho una vecchia kyosho ultima 2 che non uso da tempo e ho un rediocomando futaba in 75.430 Mhz, ma omologata?? (altrimenti camio i quarzi)) :D

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #57 il: 05 Aprile 2009, 10:48:43 »
ma io ho una vecchia kyosho ultima 2 che non uso da tempo e ho un rediocomando futaba in 75.430 Mhz, ma omologata?? (altrimenti camio i quarzi)) :D
Per l'Italia non omologata ;)