Autore Topic: Frequenze legali in italia  (Letto 7699 volte)

Offline Johnny Stecchino

• Monster V.I.P
  • Jato 3.3 - LST2 - E-Revo VXL
Re: Frequenze legali in italia
« Risposta #30 il: 08 Agosto 2008, 16:57:33 »
Qundi anche se uso la spektrum nn omologata?  :-[

La Spektrum 3.0 che ho ricevuto io in scatola dell'LST2 ha il marchietto CE (!)

:ciaociao:

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
« Risposta #31 il: 08 Agosto 2008, 17:19:22 »
 :ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ?  Non me lo sono chiesto solo io ,     a Torino nell'ultima uscita anche i ragazzi che l'hanno visto si domandavano come fa a funzionare   .......Se ne sapete pi di noi spiegate   :oooops:   Grazie  ....  ( Frank conto su di te  :clapclap:  )    Ciao da Ale     

Offline Sparo

• Bang Bang!
  • Monster V.I.P
« Risposta #32 il: 08 Agosto 2008, 17:25:50 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ?  Non me lo sono chiesto solo io ,     a Torino nell'ultima uscita anche i ragazzi che l'hanno visto si domandavano come fa a funzionare   .......Se ne sapete pi di noi spiegate   :oooops:   Grazie  ....  ( Frank conto su di te  :clapclap:  )    Ciao da Ale     
:okkio: :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:
Stranissimissimo...

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #33 il: 08 Agosto 2008, 18:08:45 »

Ale molto strano e a questo punto io fossi in te girerei la domanda al venditore...... Quello che ti posso dire che la frequenza 75 illegale in italia ma legale in USA ;) ;)

Offline Mirko&Ale

• Super Monster
  • Cerano Racing
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2008, 18:15:13 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ?  Non me lo sono chiesto solo io ,     a Torino nell'ultima uscita anche i ragazzi che l'hanno visto si domandavano come fa a funzionare   .......Se ne sapete pi di noi spiegate   :oooops:   Grazie  ....  ( Frank conto su di te  :clapclap:  )    Ciao da Ale    

Ale molto strano e a questo punto io fossi in te girerei la domanda al venditore...... Quello che ti posso dire che la frequenza 75 illegale in italia ma legale in USA ;) ;)
    :ciaociao:  E' solo per curiosita'  ............appena vedo che sul forum glielo chiedo  O0  Ciao da Ale e family   :cincin:

Offline Steel Saviour

• Super Monster
  • Team ForRace
« Risposta #35 il: 08 Agosto 2008, 18:19:35 »
da quel che so io l'unica spektrum omologata per ora la acoms spektrum perch non supera i 10 kw di potenza o sbaglio??? O0

presumo sia 100milliwatt, con 10kw il modellino lo fai girare sulla luna comodamente seduto in un bunker antiatomico   :dentone:

Offline MATE'

• john deere the best
  • Big Monster
  • volontario procivile citta' di suzzara
    • RACING CLUB SUZZARA
« Risposta #36 il: 08 Agosto 2008, 18:25:33 »
da quel che so io l'unica spektrum omologata per ora la acoms spektrum perch non supera i 10 kw di potenza o sbaglio??? O0

presumo sia 100milliwatt, con 10kw il modellino lo fai girare sulla luna comodamente seduto in un bunker antiatomico   :dentone:

::ot::la potremmo usare quando piove noi al coperto e il nostro mezzo in pista con una telecamerina pensa che comodit ;D ::ont::

Offline Sav

• Monster V.I.P
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Axial scx10
« Risposta #37 il: 08 Agosto 2008, 18:36:41 »
Qundi anche se uso la spektrum nn omologata?  :-[

La Spektrum 3.0 che ho ricevuto io in scatola dell'LST2 ha il marchietto CE (!)

:ciaociao:
:::backflip::: :::backflip:::

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #38 il: 08 Agosto 2008, 18:52:59 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ? 
Funziona perch la somma dei due quarzi fa 75... ;D ;D ;D

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #39 il: 08 Agosto 2008, 19:01:14 »
:ciaociao:  una domanda:  la radio e la rx del Muggy sono in AM 75 MHz .....ma i 2 quarzi sono 37.765........Come possibile ? 

ma vai a  :cacca: :cacca: :cacca: :cacca: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #40 il: 08 Agosto 2008, 19:06:16 »

ma vai a  :cacca: :cacca: :cacca: :cacca: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Hai altre spiegazioni? ::)

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #41 il: 08 Agosto 2008, 19:10:45 »

Hai altre spiegazioni? ::)

si infatti la mia dx3r a 4.8 giga.......................

Offline Steel Saviour

• Super Monster
  • Team ForRace
« Risposta #42 il: 08 Agosto 2008, 19:13:30 »
ridendo e scherzando mac ha quasi certamente azzeccato la soluzione, basta solo un po' di ignoranza per fare un errore del genere  :)

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #43 il: 08 Agosto 2008, 19:16:52 »
ridendo e scherzando mac ha quasi certamente azzeccato la soluzione, basta solo un po' di ignoranza per fare un errore del genere  :)
Steel perdonami.... non ho capito se l'ignorante Mac o Ale...... ;D ;D ;D

Offline Steel Saviour

• Super Monster
  • Team ForRace
« Risposta #44 il: 08 Agosto 2008, 19:21:19 »
Steel perdonami.... non ho capito se l'ignorante Mac o Ale...... ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

il primo che ha detto che la frequenza era 37.765