Autore Topic: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4  (Letto 5978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gt87

  • Losi 1 scoppio.... Hyper brushless...
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1277
  • Sesso: Maschio
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2008, 16:38:27 »
fabio...  un solo commento...

STRABILIANTEEEEEEEEEEEEEEEE


sei un mito!!!!!!!!!!!    O0 O0 O0 O0   :primo: :primo: :primo: :primo:

un maestro!!!    O0

axlst2

  • Visitatore
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2008, 17:25:43 »
ottimo fabio sto l'ennesima volta che guardo le foto, specie quella del differenziale (io con il mio sto esaurendo) ancora bravo O0

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2008, 19:30:18 »
Bravo Murgeu, ottima descrizione del lavoro e ottima pulizia, molto minuziosa... Ottimo lavoro anche per il doppio servo allo sterzo e il lavoro del salvaservo... ;)

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #18 il: 17 Luglio 2008, 12:41:41 »
Ragazzi vedendo sempre + sul mio pc i rollcage che compongono i telai dei rock ho in mente di costruirne uno apposito per mta4
In passato avevo gi montato un rollcage integrale per quando andavo a caxxeggiare ma per il trial ho in ment eun altra valida soluzione.
Siccome il mezzo non deve fare grandi salti ma male che vada pu capitare qualche capottone dalle funi o in salite ripide o discese catastrofiche..opter sicuramente per delle barre in acciaio con sezione circolare piena da 4mm.
Cercher di proteggere solo le parti vitali come il motore, scarico e cambio con servi..

- Quesito: Il problema del peso su un mezzo crawling o nitro da trial un fattore molto rilevante oppure non influisce + di tanto?
Di norma un mezzo con una massa maggiore dovrebbe avere una trazione maggiore giusto?

Offline Fabionap

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1290
  • Sesso: Maschio
  • * * Fabionap * *
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2008, 23:10:33 »
ottima guida sei grande!!

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #20 il: 11 Settembre 2008, 12:47:17 »
Ragazzi, il mezzo finito!

Ecco la mia modifica al rollbar doppio optional della TT,









Il motore risulta essere ben protetto, sicurament enon un rollcage integrale ma per trial il giusto compromesso vista la resistenza del tubo di acciaio 4 mm e la sua leggerezza rispetto all'integrale!
Sopratutto si ha a portata di mano tutte le regolazioni dle motore senza mettere e togliere ogni volta qualcosa!

Il mezzo si comportato bene per il primo mezzo pieno, purtroppo ho potuto provarlo solo per 10 minuti!!
Il serbatoio del Revo stato alloggitao grazie  ai supporti derivati dal sostegno per il serbatoio del Losi!

Il mezzo riesce a salire i gradini anche con l'avantreno pari alla base l'ho potuto fare una sola volta altriemtni mia madre mi menava perch gli sporcavo il cotto di residui di mix) e a vincere ostacoli medi e grandi come mattoni, legni ecc. senza problemi, ovvio non un crawler!

Mi manca solo di fissare la ventolina LRP!
A breve la prova completa con le nuove ruote!

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 17710
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #21 il: 11 Settembre 2008, 12:54:44 »
anche io devo sistemare il tmaxx... non mi va per  :risatissima:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #22 il: 11 Settembre 2008, 18:00:11 »
Bel lavoro Fabio, ma come mai il serbatoio del Revo?

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re: INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #23 il: 11 Settembre 2008, 18:18:03 »
Ciaooooo e grazie mille!
Mi hanno fatto la tua stessa domanda Ger su mt.it !

Ho scelto il serbatoio del Revo per due motivi, il primo che l'alloggiamneto sembra fatto apposta per questo serbatoio e mi risulta molto + comodo togliere e inserie il rollbar, mentre prima dovevo levare il serbatoio ogni volta.

Poi perch pur essendo da 125ml invece dei 151ml dellmta mi d quei due o tre grammi in + di legegrezza che non guastano mai a pieno carico, tanto si s nel trial i consumi sono ridotti, poi l'axial non un gran bevitore!

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless
Re:INIZIA LA MANUTENZIONE SUL MIO MTA-4
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2010, 21:18:36 »
ottimo in tutti i dettagli complimenti