..:: MonsterTruck.it ::..

Area Tecnica MonsterTruck.it => Le NOSTRE prove, recensioni e guide => Topic aperto da: agile79 - 06 Novembre 2017, 19:41:38

Titolo: differenziare le coppie coniche, perché?
Inserito da: agile79 - 06 Novembre 2017, 19:41:38
Adesso l exo nei differenziali ant e post monta coppie coniche 38/13, se io sostituisco una coppia con un43/13, che succede?
Meglio all anteriore o al posteriore e perché, da qlc parte avevo letto qls in rete di questi  trucchetti da pista.
Titolo: Re:differenziare le coppie coniche, perché?
Inserito da: Badlucifer - 08 Novembre 2017, 11:52:03
Si usava in pista principalmente sulle Mugen, per voltare meglio nelle curve strette..... pratica poi abbandonata
Titolo: Re:differenziare le coppie coniche, perché?
Inserito da: agile79 - 08 Novembre 2017, 12:41:45
Adesso ho 38/13 ant. e post. mettendo un 43/13  sl post. a livello meccanico le sollecitazioni  si fanno sentire, o meglio  giocare solo sulle gradazioni
Titolo: Re:differenziare le coppie coniche, perché?
Inserito da: Badlucifer - 12 Novembre 2017, 10:33:54
5 denti di differenza sono tantissimi!!
Meglio lavorare sulle gradazioni degli oli
 Wmt
SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal