Autore Topic: XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX  (Letto 9669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX
« il: 23 Febbraio 2011, 10:46:24 »
Ecco la lista ufficiale.


Purtroppo abbiamo avuto  un numero di richieste di partecipazione così elevato che ci ha impedito di soddisfare tutti.
Abbiamo dovuto porre un limite massimo di presenze e ci siamo visti costretti a escludere molte richieste, a partire da quelle arrivate per ultime o inoltrate da utenti appena registrati o non attivi. Coloro che figurano nella presente lista hanno, ognuno per una ragione, un preciso  motivo di esserci, quindi evitiamo sterili polemiche.

Spero che per il prossimo evento non ci tocchi affrontare il medesimo problema: dispiace più a noi che a chi resta escluso....

Stanno partendo i PASS PROVVISORI: siete in tanti e quindi abbiate un po' di pazienza, entro stasera tutti l'avrete ricevuto.
Stampate il materiale trasmesso e portatelo con voi. Nell'email che vi arriverà troverete, oltre al Pass Provvisorio ed alle indicazioni aggiuntive, anche un file PDF contenente la liberatoria da compilare e consegnare al vostro arrivo a Novegro per ricevere il PASS DEFINITIVO. LA MANCATA ACCETTAZIONE INTEGRALE DI TALE DOCUMENTO COMPORTERA' L'ESCLUSIONE INSINDACABILE DALL'EVENTO. Per i minorenni, tale dichiarazione dovrà essere compilata e firmata dall'accompagnatore maggiorenne che si assumerà la responsabilità.  L'ideale sarebbe stampare le due pagine in fronte/retro sullo stesso foglio, per limitare il numero di fogli/foglietti che dovrò archiviare. Chi avesse problemi a stampare pass e documenti allegati troverà all'ingresso del Parcoesposizioni a noi riservato copia cartacea degli stessi, tuttavia faccio presente che ciò comporterà un'enorme perdita di tempo per accedere all'area attrezzata.
Per comodità tale documento è anche inserito come attachment in questo post (ATTENZIONE!! DOCUMENTO MODIFICATO ALLE ORE 17:20 di oggi 23.02.2011 a seguito di aggiornamenti da parte del'Ente Organizzatore - REVISIONE ATTUALE: ver.1) : scaricatelo e leggetelo con cura. Se fosse vostra intenzione NON accettarlo integralmente, sappiate che non potremo accreditarvi come PARTECIPANTI ma potrete esclusivamente  entrare come tutti gli altri visitatori paganti attraverso le biglietterie ufficiali del Parcoesposizioni Novegro. Ovviamente in questo caso NON potrete essere ammessi all'area attrezzata.

LA PRIMA COSA CHE DOVRETE FARE AL VOSTRO ARRIVO A NOVEGRO SARA' QUINDI METTERVI IN CONTATTO CON ME PER RICEVERE I PASS DEFINITIVI NECESSARI PER IL VOSTRO INGRESSO NELL'AREA ATTREZZATA.  

Chi dovesse ricevere pass provvisori con dati non corretti mi contatti immediatamente in MP INDICANDO NELL'OGGETTO LA DICITURA "ERRORE PASS NOVEGRO".  NON garantisco la lettura di MP senza oggetto o con oggetto diverso da quello indicato

Ci vediamo sabato (o venerdì.....)

Buon divertimento!!

Il Cuccu a nome dello Staff di MT.it



« Ultima modifica: 23 Febbraio 2011, 17:22:59 da Cuccurux »

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2011, 02:04:42 »
PASS INVIATI!!!!
Chi dovesse riscontrare dati non corretti mi contatti immediatamente in MP INDICANDO NELL'OGGETTO LA DICITURA "ERRORE PASS NOVEGRO".  NON garantisco la lettura di MP senza oggetto o con oggetto diverso da quello indicato.

Il Cuccu


Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2011, 09:29:28 »
PER QUESTIONI ASSICURATIVE DELL'ULTIMO ISTANTE (Grazie, Signor Parcoesposizioni Novegro .........), HO IMMEDIATO BISOGNO DI INTEGRARE I SEGUENTI DATI DEGLI ISCRITTI:

LUOGO E DATA DI NASCITA
INDIRIZZO DI RESIDENZA


CHI GIA' E' TESSERATO UISP E' ESENTATO (MA MI MANDI COMUNQUE MP CON IL NUMERO DI TESSERA) GLI ALTI MI MANDINO MP CON OGGETTO "DATI PERSONALI" OPPURE INVIINO EMAIL ALL'INDIRIZZO novegro.monstertruck@gmail.com CON LO STESSO  OGGETTO.


NEL MESSAGGIO/EMAIL, INDICATEMI OVVIAMENTE ANCHE NOME E COGNOME DELLA PERSONA ALLA QUALE SONO RIFERITI I DATI, SIA CHE MI MANDIATE UNA LISTA SIA CHE MI MANDIATE I DATI INDIVIDUALMENTE (Non fatemi impazzire ad associare Nick a nomi)



SCUSATE... NON DIPENDE DA UNA NOSTRA LEGGEREZZA BENSI' DA UNA GESTIONE A DIR POCO BIZZARRA DA PARTE DI ALTRI......


IL cUCCU

« Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 10:02:01 da Cuccurux »

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2012, 19:32:58 »
 :'( va bè spero che ci sarà altra occasione per conoscervi..........ci ho sperato tanto ma giusto così ???
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:XX LISTA UFFICIALE ISCRITTI NOVEGRO 2011 XX
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2012, 19:50:34 »
:'( va bè spero che ci sarà altra occasione per conoscervi..........ci ho sperato tanto ma giusto così ???
Mancu questa è la lista del 2011!!!
Controlla la lista 2012 nella prima pagina del 3D apposito.
 :wforum:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal