Autore Topic: Step successivo  (Letto 20802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2017, 08:55:46 »
Aggiungo un qualcosa anche io anche se magari meno pertinente.

Qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile dovendo affiancare un mezzo al mio mini LST2. E alla fine ho optato per il revo 1/16 versione brushed facendo un ragionamento analogo:
Parto con le spazzole poi quando mi stufo e voglio di più cambio l'elettronica spendendo probabilmente meno della combo che monterebbe il VXL.
Direi che al momento non mi pento della scelta fatta.

Si non fa una piega il tuo discorso...ma sono giunto al punto(che fa pure rima) che mi e' risalita la reminiscenza del losi lst2 che era una belva...e sebbene questo "maverick" che ho io mi stia dando soddisfazioni(che raccontero' nel topic pertinente) penso di aver capito che devo andare sullo stampede....molto piu' discreto di un 1/8 e per ora andrebbe perfetto....

Il responsabile vendite, che fa da tuttofare e penso sia il proprietario diretto, si chiama, se non erro, Francesco. Se prenderai il mezzo e poi farai una recensione (dettata da lui) avrai poi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2017, 16:53:27 da antonio60 »

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2017, 08:59:45 »
Come gia detto, non possedendo HPI non posso dirti se sia meglio o peggio di una Traxxas. Io voto per lo Stampede, poi sentiamo anche altri pareri magari. Per il secondo link stai attento... Ho smesso di credere a babbo natale tempo fa... A buon intenditore...


Cebrox

Cebrox...... A proposito di Stampede..... Sei poi riuscito a collaudare il tuo???? :ciaociao:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Step successivo
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2017, 12:29:08 »
Ragazzi come già scritto prima di cedere alle tentazioni delle offerte a prezzo stracciato fate qualche ricerca su internet, e informatevi bene che nessuno regala nulla
a buon intenditore poche parole
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2017, 12:35:43 »
beh si certo....ovviamente!!

Io preferisco sempre acquistare "di persona" o su canali garantiti e rinomati.
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Step successivo
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2017, 13:18:36 »
beh si certo....ovviamente!!

Io preferisco sempre acquistare "di persona" o su canali garantiti e rinomati.
Ottima idea....
 :cincin:

Aggiungo un qualcosa anche io anche se magari meno pertinente.

Qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile dovendo affiancare un mezzo al mio mini LST2. E alla fine ho optato per il revo 1/16 versione brushed facendo un ragionamento analogo:
Parto con le spazzole poi quando mi stufo e voglio di più cambio l'elettronica spendendo probabilmente meno della combo che monterebbe il VXL.
Direi che al momento non mi pento della scelta fatta.
Il responsabile vendite, che fa da tuttofare e penso sia il proprietario diretto, si chiama, se non erro, Francesco. Se prenderai il mezzo e poi farai una recensione (dettata da lui) avrai poi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.
Si non fa una piega il tuo discorso...ma sono giunto al punto(che fa pure rima) che mi e' risalita la reminiscenza del losi lst2 che era una belva...e sebbene questo "maverick" che ho io mi stia dando soddisfazioni(che raccontero' nel topic pertinente) penso di aver capito che devo andare sullo stampede....molto piu' discreto di un 1/8 e per ora andrebbe perfetto....

Fatemi capire, se compri un modello e fai una recensione (dettata da chi??) avete dello sconto??
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #35 il: 24 Ottobre 2017, 14:13:08 »
Come gia detto, non possedendo HPI non posso dirti se sia meglio o peggio di una Traxxas. Io voto per lo Stampede, poi sentiamo anche altri pareri magari. Per il secondo link stai attento... Ho smesso di credere a babbo natale tempo fa... A buon intenditore...


Cebrox

Cebrox...... A proposito di Stampede..... Sei poi riuscito a collaudare il tuo???? :ciaociao:

Il mio Stampede è ancora in fase "evolutiva" in attesa che gli metta mano... Son riuscito a provarlo davanti a casa per forse 1 minuto con una lipo 2S storata. Non vedendolo brutale come l'Emaxx ho ordinato una 3S che mi è arrivata appena ieri. Forse entro il prossimo Novegro sarà pronto!  :laugh:


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2017, 14:16:39 »
Ragazzi come già scritto prima di cedere alle tentazioni delle offerte a prezzo stracciato fate qualche ricerca su internet, e informatevi bene che nessuno regala nulla
a buon intenditore poche parole

Senza addentrarsi troppo nell'argomento o in polemiche perseguibili in qualche modo, io ho avvisato di stare attenti, Bad ha avvisato di stare attenti... Costa tanto informarsi?


Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2017, 14:39:10 »
Ragazzi un sito online ben fornito per acquistare principalmente ricambi traxxas, ne conoscete? Grazie

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2017, 14:40:34 »
Come gia detto, non possedendo HPI non posso dirti se sia meglio o peggio di una Traxxas. Io voto per lo Stampede, poi sentiamo anche altri pareri magari. Per il secondo link stai attento... Ho smesso di credere a babbo natale tempo fa... A buon intenditore...


Cebrox

Cebrox...... A proposito di Stampede..... Sei poi riuscito a collaudare il tuo???? :ciaociao:

Il mio Stampede è ancora in fase "evolutiva" in attesa che gli metta mano... Son riuscito a provarlo davanti a casa per forse 1 minuto con una lipo 2S storata. Non vedendolo brutale come l'Emaxx ho ordinato una 3S che mi è arrivata appena ieri. Forse entro il prossimo Novegro sarà pronto!  :laugh:


Cebrox


Quando sarà il prossimo raduno a Novegro?
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2017, 16:57:23 da antonio60 »

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #39 il: 24 Ottobre 2017, 16:23:02 »
Scusate raga senza fa polemiche...ma qualcuno mi ha citato nei vari post mettendomi in bocca parole che non ho scritto....io non ho scritto del responsabile del negozio che si chiama francesco e che se fai una recensione bla bla bla.....ma dai post sembra che sia stato io....fatemi capire....mica per nulla eh.... :D :D

boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #40 il: 24 Ottobre 2017, 16:25:29 »
forse e' Walter che fa un po' di pasticci con le citazioni :D :D :D

Nulla di grave eh ma stavo leggendo e dicevo..." ma quando le ho scritte ste cose"....poi la frase del losi lst2 si...era mia :D

boh li vorrei tutti :D :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #41 il: 24 Ottobre 2017, 16:59:30 »
Scusate raga senza fa polemiche...ma qualcuno mi ha citato nei vari post mettendomi in bocca parole che non ho scritto....io non ho scritto del responsabile del negozio che si chiama francesco e che se fai una recensione bla bla bla.....ma dai post sembra che sia stato io....fatemi capire....mica per nulla eh.... :D :D

Dovrei aver rimesso un po di ordine nei commenti ..... solo qullo di BAD lascio in originale così da avere un riferimento casoma doveddimo tornare indietro a ricostruire
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #42 il: 24 Ottobre 2017, 19:09:51 »
forse e' Walter che fa un po' di pasticci con le citazioni :D :D :D

Nulla di grave eh ma stavo leggendo e dicevo..." ma quando le ho scritte ste cose"....poi la frase del losi lst2 si...era mia :D

Eccomi, ammetto che ho sbagliato io nel schiacciare il pulsante della citazione, comunque non ho parlato male di nessuno, volevo solo spiegarti come funzionano gli acquisti su quel sito almeno ti sai regolare. Se ho sbagliato a fare dei nomi chiedo scusa a tutti, non pensavo fosse un problema.  ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy::

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #43 il: 24 Ottobre 2017, 20:09:22 »
no ma per carita'....pero' avevo letto una parte dove mi citavi collegando una frase non detta da me che poteva mettere in dubbio una realta' commerciale che personalmente non conosco e della quale ovviamente non mi sarei mai sentito di dire male....non avendoli mai contattati se non per capire se vendevano diretti al pubblico o solo online! ;)
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #44 il: 25 Ottobre 2017, 01:02:16 »
Tornando OT....ma invece lo slash? come lo vedete e soprattutto...visto che questo genere di mezzi anni fa non era cosi' diffuso....cosa mi dite...cioe' che roba e' in realta'? una buggy con scocca coprente? un truggy vestito? o un revo vestito?

fattosta' che li vedo utilizzare nei modi piu' assurdi...rampe salti...corse pista....insomma mi intriga non poco....
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal