Autore Topic: losi ten t rally  (Letto 2312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2014, 19:56:36 »
ovviamente non ci si può far di tutto come un monster..

Io ci ho fatto pista off in maniera abbastanza "sgarbata"... mai e dico mai rotto nulla, vai tranquillo
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2014, 20:01:33 »
esatto..come detto è un buggy quindi il suo habitat è la pista..però chi aveva di intenzione di utilizzarla tipo per boschi ha sbagliato auto ::hee::son sicuro che come dice bad è un mezzo certamente robusto:infondo è un buggy losi mica la rally hobbyking eh ;D

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2014, 22:14:22 »
finalmente oggi ho avuto 5 minuti per inaugurarla sotto casa..che dire:amore a prima vista :baciobacio:son rimasto davvero impressionato
quasi commovente direi..l'ho provata con questa configurazione estetica scocca usata(ma con ruote sc non le ruote da scaler)

poi ho provato l'aspetto monster truck(foto buia)

e questa foto con la cugina rally traxxas

pensavo che il motore feigao fosse peggiore(triste ma funziona ;D)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2014, 21:44:49 »
Esteticamente preferisco traxxas, ma solo per la scocca... sotto al vestito Losi vince alla grande.
Poi per il feigao è la stagione migliore.
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:losi ten t rally
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2014, 22:14:43 »
......

Poi per il feigao è la stagione migliore.
 :laugh: :laugh: :laugh:

Bad che vuoi dire ? Che magari tra qualche anno scopriremo, che quei motori sono stati la causa principale del riscaldamento globale del pianta ?   :D     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:losi ten t rally
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2014, 22:15:53 »
......

Poi per il feigao è la stagione migliore.
 :laugh: :laugh: :laugh:

Bad che vuoi dire, che magari tra qualche anno scopriremo, che quei motori sono stati la causa principale del riscaldamento globale del pianta ?   :D    :D    :D

Non esageriamo.... ma basta tenerne uno acceso in casa per poter spegnere il riscaldamento...
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2014, 22:27:32 »
per fortuna abito in montagna e l'ho provato con 7 gradi di temperatura :)
sì immagino che scaldi come un forno..spero che per la primavera diventi un fermacarte sto feigao :yeah:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:losi ten t rally
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2015, 17:56:14 »
finalmente arrivato dagli usa motore castle 1410 kv  :evil: ora il feigao è ufficialmente fermacarte :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal