Area Tecnica MonsterTruck.it > Bodies & Wheeles

Ruote per Monster da pista

(1/4) > >>

Cebrox:
Eccomi qua con una nuova sega mentale... Dopo il mio ultimo Novegro (2017) mi e' venuta la voglia di rendere piu' adatto alla pista il mio fido Emaxx. Al momento monto le famose Seben come gomme.
Queste per chi non le conosce

Ma allargano veramente troppo il mezzo, il che rende piu' difficile curvare anche se rendono difficile ribaltaresi anche per chi come me, ha poca esperienza di guida.
Quindi sarei alla ricerca di gomme e cerchioni SENZA offset e un diametro massimo di 150 mm con una scolpitura "agressiva" oltre ad essere leggere. Le seben se fossero senza offset sarebbero perfette. Ho gia' preso delle ruote senza offset,
queste

ma hanno il battistrada a "V" tipo trattore, ed io sarei piu' propenso verso il multipin, roba tipo:
queste

Oppure queste, ma sono introvabili... Le IMEX 7418

Oppure quelle che piu' mi attirano, ma le trovo SOLO con i cerchioni con offset:



Se qualcuno di voi ha qualche altra marca modello da suggerire...



Cebrox

Nikka93:
Pista di che tipo?

Cebrox:
Quella di Novegro... Nulla di profi, anzi. Come detto le seben che ho ora vanno benissimo, solo non le trovo senza offset.


Cebrox

rubicon:
Consumare quelle che hai??

Montare gomme da truggy??

Sav:
Proprio questi giorni stavo pensando di prendere un treno di gomme da truggy per il mio erevo, tempo fa c'erano le ofna se non ricordo male avevano un cerchio bianco a razze qualcuno se le ricorda? Oppure un modello similare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa