Autore Topic: Tuttivideosononlineandateavederveliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (Letto 1398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Vi comunico che tutti i video prodotti a Novegro sono online su www.rcworldtv.com, inclusa area tank, camion, drift, battaglie, simulatori di volo, le interviste di Viviana, ma soprattutto IceDaddy con la parrucca viola.

Voglio però ringraziare formalmente TUTTO Monstertruck.it, sia i singoli iscritti per l'entusiasmo che leggo ogni giorno nei post che mi lasciate qui, sia per il supporto ufficiale che in questa occasione è stato fornito al mio progetto.

Spero da parte mia di avere bilanciato questa disponibilità del forum che seguo da quando ho iniziato a giocare con il mio primo T-Maxx, e di cui mi sento parte grazie anche agli incontri che pure per me sono iniziati proprio a Novegro qualche anno fa. Vorrei molto che i video e la visibilità che ho cercato di dare a tutti i gruppi di MT.it siano percepiti come un segno di amicizia, collaborazione e anche di allegria, che è il collante senza il quale nessun motore, elettrico o a scoppio o a vapore, può andare in moto.

Grazie davvero a tutti voi, e come extra vi lascio qualche foto di Viviana, dispiace??? (c'è anche Paolo sì, che per essere con noi ha chiesto metà della sua tariffa standard e tra sabato e domenica ha dormito 2 ore, visto che era impegnato anche in un altro lavoro... ma credo che la sua immagine sia per quanto apprezzata alla fine meno osservata, SBAGLIO?)















E ora andate a vedere sulla web tv! e se lo ritenete opportuno cliccate su mi piace e condividete anche su Facebook!!!!


Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Ora capisco a cosa ti riferivi... ma io nn l'ho mai vista Viviana! Me l'hai tenuta nascosta eeeeh, marpionazzo! :D

Ho finito ora di vedere tutti i video anche se, in realtà, ne manca uno: il VIDEO finale. Come quello di Verona che con una musica TUNZ TUNZ riassumeva tutto Mt.it in qualche minuto... (ogni tanto me lo vado a rivedere ::drooool::: )


Rinnovo i miei complimenti al GRANDISSIMO lavoro svolto da te ed il tuo staff... e mando un :bacino: virtuale alla Viviana :bastardo:
Una Agata è per sempre!

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Per la verità è venuta solo domenica... e sul tunz tunz hai ragione ma non riesco proprio... ma faremo cose sempre più faraonicheeeeeeeeeeeeee

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Chumba avete fatto un OTTIMO LAVORO  :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:

Offline JimmyBoe.

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 349
  • Sesso: Maschio
  • Ciao!!!
Grande chumba!!!  ::hee:: hai fatto davero un bel lavoro!!!!!!!!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Complimenti davvero. Avete fatto dei video stupendi! ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
complimentoni a chumba e tutta la sua trup  :yeah: :yeah: :yeah: :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal