Autore Topic: grasso per modelli 1:8  (Letto 4176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2016, 23:07:06 »
Mirco... Oggi sono andato nella ferramenta di fiducia e mi hanno guardato come se gli chiedevo 100 euro... In un altro negozio di ricambistica ( cuscinetti e quant'altro) e mi hanno risposto picche... Poi stavo provando in un altro negozio di ricambistica meccanica ( erano le 18&15) e chiudevano alle 18:00.... Vedremo domani sd ci riesco...

Sai perchè in ferramenta ti hanno guardato strano  perché loro non sanno di averlo

Torna nella ferramenta e digli ..... che grasso usano per gli omocinetici?  .....Insomma  quello che usano per i giunti sulle motozzappe

me lo faresti vedere? ....  Vedrai che ti faranno vedere anche più di un tipo, leggi la composizione e scoprirai che quasi tutti sono grasso  MoS2  cioè Bisolfuro di Molibdeno ..... solo che non essendo acquistati in negodi di modellismo con 3 euro 3.5 euro te la cavi !!!

     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2016, 23:13:07 »
No Antonio... Pensavo di andare a colpo sicuro, invece stavolta mi hanno un po deluso... Avevano in casa solo del comune grasso... Di una marca anonima... Dai proverò domani nel negozio che ho trovato chiuso oggi...

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2016, 23:22:39 »
Mi lancio con una domanda stupida e magari gia fatta, gli oli siliconici di varie gradazioni si possono trovare anche in ferramenta? Per risparmiare qualcosina?
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2016, 23:25:42 »
No gli oli siliconici ...... acci loro non si trovano 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2016, 23:30:46 »
No Antonio... Pensavo di andare a colpo sicuro, invece stavolta mi hanno un po deluso... Avevano in casa solo del comune grasso... Di una marca anonima... Dai proverò domani nel negozio che ho trovato chiuso oggi...

Damiano ..... erano più anonimi di questo?  Che è quello che uso io?

   

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #20 il: 05 Aprile 2016, 06:13:38 »
 :facepalm: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #21 il: 05 Aprile 2016, 08:34:14 »
:facepalm: :laugh: :laugh:

Il grasso è grasso ..... con le sue caratteristiche e con la sua composizione ..... poi se te lo vendono nel tubetto superfigo da modellista costa 10 volte tanto !!!!

Se vuoi ti fotografo anche lo scatolino di quello al Litio ...... sempre da un centro  con una ferramenta arriva

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #22 il: 05 Aprile 2016, 22:00:53 »




oggi sono riuscito a fornirmi da quel negozio che vi dicevo ieri... tutto bene il prodotto e' quello in foto... l'unico lato negativo sono i 17 euro per un litro di grasso ... aveva solo quel barattolo.... uff

poi mi si e' accesa una lampadina... interessa un po a  qualcuno di voi?? che ne so... io l'ho pagato 17 euro 1000 ml ... 5 euro più la sped per 300 ml ... che ne dite??

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #23 il: 05 Aprile 2016, 22:11:39 »




oggi sono riuscito a fornirmi da quel negozio che vi dicevo ieri... tutto bene il prodotto e' quello in foto... l'unico lato negativo sono i 17 euro per un litro di grasso ... aveva solo quel barattolo.... uff

poi mi si e' accesa una lampadina... interessa un po a  qualcuno di voi?? che ne so... io l'ho pagato 17 euro 1000 ml ... 5 euro più la sped per 300 ml ... che ne dite??

A me servirebbe, ma prima di prenderlo da te devo vedere a quanto me lo mettono in ferramenta da me... :laugh: :laugh:
che oggi non son riuscito ne a cercare cuscinetti ne ad andare in ferramenta  ne negozio di modellismo per  gli olii  ::fp:: ::fp::
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #24 il: 05 Aprile 2016, 22:15:21 »
wuhahahahahhahahahahahahahhahahhahah
damiano se me lo dicevi con 5 euro ti prendevo 1kg e con 8 euro te lo facevo arrivare in meno 24ore ::fp:: ::fp:: ::fp:: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
quasi quasi mo mi metto a vendere un po grasso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #25 il: 05 Aprile 2016, 22:17:48 »
lalla lalla.... LAAAAALLLLLLA :P :P :P

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #26 il: 05 Aprile 2016, 22:18:37 »
domani colazione al grasso di molibdeno.... lo spalmero' sulle fette biscottate... :ok:

Offline tol_emi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • youtube channel :
  • I miei modelli: HPI trophy truggy 4.6
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #27 il: 05 Aprile 2016, 22:24:52 »
wuhahahahahhahahahahahahahhahahhahah
damiano se me lo dicevi con 5 euro ti prendevo 1kg e con 8 euro te lo facevo arrivare in meno 24ore ::fp:: ::fp:: ::fp:: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
quasi quasi mo mi metto a vendere un po grasso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Lalla allora se mi sparano anche a me un prezzone come a damiano, ti chiedo e spedisci  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-non mollare mai-
passa dal mio canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UC2X-NjWtrtbgFvtmBCSarsA

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #28 il: 05 Aprile 2016, 22:54:55 »
nessun problema ::hee:: ::hee:: ::hee:: :cincin: :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:grasso per modelli 1:8
« Risposta #29 il: 05 Aprile 2016, 22:55:13 »




oggi sono riuscito a fornirmi da quel negozio che vi dicevo ieri... tutto bene il prodotto e' quello in foto... l'unico lato negativo sono i 17 euro per un litro di grasso ... aveva solo quel barattolo.... uff

poi mi si e' accesa una lampadina... interessa un po a  qualcuno di voi?? che ne so... io l'ho pagato 17 euro 1000 ml ... 5 euro più la sped per 300 ml ... che ne dite??

vista la marca ..... il prezzo ci sta per 1kg di prodotto



io pago 3 euro 3.50 euro 90G un grasso sconosciuto ...... a te è  costato meno circa la metà !!!

il problema scherzi a parte è ..... ne hai per una vita !!!   

« Ultima modifica: 05 Aprile 2016, 22:59:42 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal