HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION - 2014 > NOVEGRO 2014 - BOARD UFFICIALE

Un ringraziamento a Monstertruck.it

(1/8) > >>

jackal21:
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che si sono sbattute a costruire la pista presso il parco esposizione di Novegro, ma soprattutto volevo ringraziare perché finalmente sono riuscito a girare in pista (non avendo piste vicine e dovendo pagare tutta la giornata mi scocciava, anche perché tendenzialmente non giro più di 2 ore anche quando sono con il savage, anche se in pista mi son divertito di più rispetto a saltare in un parco), purtroppo ho girato solo nella mattina di oggi solo per 2 pieni, dato che mi si e' sgranato lo scanalato della squadretta del servo dello sterzo (un ragazzo dell'organizzazione è rimasto un po basito che non avessi una squadretta di scorta, ma sinceramente in 2 anni che ho la JQ e un anno che ho il savage mi si era rotto solo una cazzatina sul savage sistemata in 5 minuti "sul campo", quindi di pezzi di ricambio io non ne ho proprio a casa :-)), ne ho acquistata una in alluminio e domani conto di esserci in pista.

Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

Cebrox:
Questo e' lo spirito che vogliamo sempre vedere!  Wmt  Wfam  WMT
Buon proseguimento e buon divertimento!

Cebrox

Losi_HD:
 Wmt Wfam

Oggi sono passato a "dare un'occhiata" visto che non sono riuscito ad organizzarmi per la giornata.
Complimenti agli amici che hanno messo in piedi il tutto.
Domani sarò presente con tutta la truppa per aiutare a consumare l'erba della pista !!!!

antonio60:

--- Citazione da: jackal21 - 05 Aprile 2014, 15:43:53 ---Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che si sono sbattute a costruire la pista presso il parco esposizione di Novegro, ma soprattutto volevo ringraziare perché finalmente sono riuscito a girare in pista (non avendo piste vicine e dovendo pagare tutta la giornata mi scocciava, anche perché tendenzialmente non giro più di 2 ore anche quando sono con il savage, anche se in pista mi son divertito di più rispetto a saltare in un parco), purtroppo ho girato solo nella mattina di oggi solo per 2 pieni, dato che mi si e' sgranato lo scanalato della squadretta del servo dello sterzo (un ragazzo dell'organizzazione è rimasto un po basito che non avessi una squadretta di scorta, ma sinceramente in 2 anni che ho la JQ e un anno che ho il savage mi si era rotto solo una cazzatina sul savage sistemata in 5 minuti "sul campo", quindi di pezzi di ricambio io non ne ho proprio a casa :-)), ne ho acquistata una in alluminio e domani conto di esserci in pista.

Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

--- Termina citazione ---

Noi simo fatti così ....

 Wmt   Wfam

jackal21:
Oggi sono riuscito a consumare un litro di miscela, e rispetto a quando faccio bashing con il savage non mi ero stancato di girare in pista ;-)...avevo però solo quel litro (abituato a quanto "gioco" di solito), supporto ammortizzatori davanti leggermente storto( il salto con l'atterraggio sul legno i primi 2 pieni mi veniva bene, poi dopo averlo pensato ho iniziato a ribaltarmi ogni volta e a furia di prender botte si e' stortato il supporto...ma proprio una cosa minima, bisogna farci caso), ho perso una ruota (trovato per fortuna ruota e dado), la campana frizione è diventata blu (mi avevan detto che la frizione originale era meglio cambiarla per l'uso in pista), finalmente son riuscito a fare una buona carburazione ai bassi.
se dovessi girare in pista mi sa che dovro' prendere un'altra frizione e l'overdrive anteriore della versione dopo la mia (anche se dovrei convertirla in elettrica,ma bho, chissa, inizio a essere indeciso), perché dietro tende a scodare parecchio (avevo anche gomme poco adatte all'erba, e comunque quando si è asciugata giravo meglio)......ma soprattutto oggi ho scoperto l'uso del freno :-), nei primi giri arrivavo alle curve in rilascio,ma senza frenare,e non c'era verso di fare la curva bene, scodava ogni volta, o arrivavo lungo, o corto, usando i freno la cosa è migliorata :-).

ciao e grazie ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa