Autore Topic: HPI Bullet MT Flux 1/10  (Letto 2953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
HPI Bullet MT Flux 1/10
« il: 25 Aprile 2017, 21:46:00 »
Ciao ragazzi, siccome il mio Sword VRX (che ho passato a mio figlio)  sta perdendo i pezzi per strada, stavo pensando di prendergli il Bullet MT Flux. Qualcuno lo conosce e sa dirmi se è un buon mezzo? Grazie

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2017, 08:56:33 »
Il modello ha i suoi annetti alle spalle e non è molto diffuso da quel che ne so. Mi è sempre piaciuto esteticamente ma alla fine ho optato per un Traxxas Stampede 4x4.


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2017, 14:10:52 »

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2017, 16:45:53 »
Molto bello lo Stampede ma costa un pochino troppo.....
Grazie

Walter

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2017, 18:14:45 »
Beh, con un po' di pazienza un buon usato...


Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2017, 09:08:54 »
Io avrei la mia da dare dentro, almeno in negozio se prendo una macchina nuova me la ritirano.  :giriamo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2017, 21:42:47 »
A me i ritiri dell'usato nei negozi ..... hanno sempre lasciato perplesso

te li valutano si e no la metà di quello che è il loro valore da usato e non praticandoti nessuno sconto sul nuovo ..... alla fine e come se lo rivendessi da usato al 70% di quello che teoricamente dovrebbe essere

Unico e innegabile vantaggio ..... non devi trovare l'acquirente che oggi non è cosa semplice.

Poi ovvio c'è usato e usato, commerciante e commerciante ...... e ogni cosa ha il suo giusto valore
Poi è anche vero che ogni tanto sui mercatini, si vede roba veramente fuori mercato che mi chiedo se il venditore crede di vendere oro o spera solo nell'abbocco del "pesce".

Tornando invece al mezzo .....  Bullet MT Flux concordo con cebrox, per la questione prezzi non so (ma se dici che costa tanto di più avrai fatto le tur ricerche)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2017, 11:38:52 »
Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa dirmi se c'è un rivenditore HPI per l'Italia?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2017, 12:52:27 »
Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa dirmi se c'è un rivenditore HPI per l'Italia?

cosa intendi per rivenditore?

Un negozio fisico/web che vende HPI e che sia in Italia?

Credo ne trovi a bizzeffe, il negozio a 5Km da casa mia sicuramente rivende HPI ..... quanto sia fornito non so, ma di sicuro se gli manca qualcosa lo fa arrivare !!!

Prova con google hpi italia .... 

se invece cerchi specificatamente il bullet flux 1:10 cerca  sempre con google hpi bullet flux  e poi magari seleziona solo la lingua italiana

Non inserisco link a negozi perchè ve ne sono più d'uno e non vorrei creare gelosie  :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2017, 22:37:10 »
Si scusami mi sono espresso male, intendevo se cera un assistenza per l'italia dove si possono fare domande, un po come Italtrading per Traxxas. Lo chiedo perchè in tutti i video che vedo la radio è una TF40 e quella che ho trovato io nella scatola è una TF11. Mi piaceva sapere se era normale e se cerano delle differenze. Lo chiedo al negozio dove l'ho acquistata ma mi piaceva avere anche una certezza in più. Grazie

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2017, 10:48:20 »
.... io srivere ad HPI l'elenco dei distributori tra cui quello italiano lo trovi qui "Elenco distributori HPI"

mi pare strano comunque perchè a consultare quese pagine

HPI FT-40

HPI-FT11

Mi pare di capire che la TF40 sia una 3 canali e la TF11 sia una 2 canali ..... io qualche dubbio lo avrei
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2017, 11:45:34 »
Grazie mille Antonio  :graz:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2017, 17:04:55 »
In effetti la FT-40 viene data in bundle con quel modello, anche se non so a cosa servano 3 canali su un bullet
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2017, 17:25:00 »
Di nulla Walter

Concordo con Bad ..... sul chiedermi a cosa servono 3 canali su quel mezzo

Però magari in futuro la TX passa su altro mezzo e il  terzo canale potrebbe anche tornare comodo, e se uno ha pagato per averlo allora è giusto capire se non c'è perchè non c'è (senza pensare di accusare nessuno ........ direi giusto controllare e capire visto che in giro di furbate se ne vedono parecchie) 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HPI Bullet MT Flux 1/10
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2017, 22:05:59 »
Ho chiamato l'assistenza per l'Italia e mi hanno confermato che quella, che è la penultima versione, esce con quella radio nuova, con antenna integrata come le radio del momento. Almeno so che non mi hanno fregato........ Grazie ancora

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal