Autore Topic: consiglio combo  (Letto 1181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
consiglio combo
« il: 14 Settembre 2012, 05:58:24 »
ciao ragazzacci e buongiorno...che ne pensate di questa combo per il mio mt4-g3: http://www.ebay.it/itm/140846052255?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_2059wt_1037       sembra un'ottimo prezzo ed un buon modello...ci sara' da pagare la dogana?..........grazie in anticipo!

lupin147

  • Visitatore
Re:consiglio combo
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2012, 06:01:28 »
ormai queste combo sono stra collaudate e vanno benissimo.si ovviamente devi pagare la dogana  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio combo
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 08:34:35 »
 
  La dogana è sempre un'incognita
 
  la certezza sono i tempi lunghi per ricevere gli oggetti dalla cina!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Re:consiglio combo
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2012, 09:15:51 »
Io sul mio mta4 ho installato esc hobbywing 150A con mamba 2200 nero e ho settato spunto partenza esc a 2,si arriva fino a 9,già cosi è sempre su due ruote se lo metto a 9 prende il volo.
Per mè è ottimo,sia come prezzo che come qualità,se sei fortunato non paghi neanche dogana come me.  :dentone:
 

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:consiglio combo
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2012, 21:14:19 »
E' un combo che sto' tenendo d'occhio pure io... Stava su Ebay a 174 euro e me lo son fatto scappare... Ora non so cosa fare, vorrei un sensored ma siccome montero' il cambio a 2 marce sul mio E-maxx forse anche non sensored potrebbe andare ed allora forse un buon combo MMM potrebbe starci... Chissa' che faro'?  :laugh:

Offline Enzo872

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MT4G3
Re:consiglio combo
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2012, 09:21:21 »
sicuramente và bene sul g3 poi le prestazioni, la qualità e la durata la si vedrà nel tempo, non avendola noi mai avuta.

Passando da un 2000KV a un 2200KV forse ci sarà un pelo di temperatura e consumo batterie in più, ma penso poca roba.

Invece mi stà intrigando un motore detto AEsport venduto in combo con esc HW sulla baya che dichiara 2400W di potenza a 6S contro i 1300W dell' HW !!!

Il venditore ha detto che è il magnete diverso ma senza offesa ho qualche perplessità, stiamo parlando del doppio quasi dei watt in un motore pari dimensioni...

posso postare il link?

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:consiglio combo
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2012, 14:13:55 »
il link dove e'? :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio combo
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2012, 17:56:41 »
sicuramente và bene sul g3 poi le prestazioni, la qualità e la durata la si vedrà nel tempo, non avendola noi mai avuta.

Passando da un 2000KV a un 2200KV forse ci sarà un pelo di temperatura e consumo batterie in più, ma penso poca roba.

Invece mi stà intrigando un motore detto AEsport venduto in combo con esc HW sulla baya che dichiara 2400W di potenza a 6S contro i 1300W dell' HW !!!

Il venditore ha detto che è il magnete diverso ma senza offesa ho qualche perplessità, stiamo parlando del doppio quasi dei watt in un motore pari dimensioni...

posso postare il link?

Posta il link ..... che problema c'è
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:consiglio combo
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2012, 18:14:42 »
Scusa la domanda storm... Ma perche' stai optando per un motore a sensori? Io per il mio E-Maxx lo prenderei perche' e' piu' simile come comportamento ad un brushed, quindi piu' adatto per esser usato su un monster, ma il g3 e' un truggy e' forse la famigerata combo MMM della Castle sarebbe piu' idonea... Non lo so, son solo mie considerazioni, di uno per di piu' entrato da poco in questo magnifico mondo, che tenta di capirci qualcosa in piu!  ;)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:consiglio combo
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2012, 18:37:03 »
Scusa la domanda storm... Ma perche' stai optando per un motore a sensori? Io per il mio E-Maxx lo prenderei perche' e' piu' simile come comportamento ad un brushed, quindi piu' adatto per esser usato su un monster, ma il g3 e' un truggy e' forse la famigerata combo MMM della Castle sarebbe piu' idonea... Non lo so, son solo mie considerazioni, di uno per di piu' entrato da poco in questo magnifico mondo, che tenta di capirci qualcosa in piu!  ;)

non c'è un mezzo più adatto di un altro per essere equipaggiato con una combo a sensori.

Una combo a sensori ha una progressività maggiore nel funzionamento e non soffre di effetto cogging.

Mentre una combo senza sensori, nelle partenze da fermo potrebbe essere soggetta a cogging.

Ma ad alti regimi di rotazione sarebbe preferibile una combo senza sensori, che si comporta in maniera più efficiente.

Infatti il limite delle combo a sensori consiste nella capacità del software dell'esc di gestire il voluminoso traffico di dati.

Proprio per questo motivo, alcuni esc di ultima generazione, tipo il Tekin RX8 ed il Mamma Max pro, adottano un sistema ibrido.

Infatti da software si può regolare il regime di giri oltre il quale il funzionamento da Sensored viene commutato nel più efficiente sensorless..  :ok: :ok:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:consiglio combo
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2012, 19:56:10 »
mahh...ragazzi io ho preso quello del link sensored...poi non ci capisco una mazza..vedremo quando lo monto che succede..dovrebbe essere un discreto motore con un allungo maggiore di quello che ho ora su'...logicamente mi faro' aiutare nei settaggi.. :laugh:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:consiglio combo
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2012, 20:03:26 »
mahh...ragazzi io ho preso quello del link sensored...poi non ci capisco una mazza..vedremo quando lo monto che succede..dovrebbe essere un discreto motore con un allungo maggiore di quello che ho ora su'...logicamente mi faro' aiutare nei settaggi.. :laugh:

quella combo va benone.. supercollaudata..

io sulla mia Buggy che uso nelle garette ho smontato il Mamba Monster e ci ho messo quell'esc..

dolce nell'erogazione, scalda poco e resiste bene agli stress.

Del motore non c'è da dire che bene.. magari riscalda un po di più dei vari Castle - Losi..

ma con un'adeguata ventilazione e con l'uso che ne farai tu sull'MGT penso che non avrai problemi

non penso che giri per 15 minuti a manetta senza mai fermarti.. ;D ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal