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....No quel passaggio mai fatto.. è la prima volta che lo sento
Citazione da: Sav - 30 Agosto 2016, 12:42:20....No quel passaggio mai fatto.. è la prima volta che lo sento Ecco .... che ora ci capiamo .... quel passaggio 3 (rimettere la radio in Normal dopo aver fatto l'accoppiamento radio-esc in reverse) era quello che mi suonava nuovo ma mi pareva di aver capito che lo sembrava solo a me
Citazione da: antonio60 - 30 Agosto 2016, 14:57:19Citazione da: Sav - 30 Agosto 2016, 12:42:20....No quel passaggio mai fatto.. è la prima volta che lo sento Ecco .... che ora ci capiamo .... quel passaggio 3 (rimettere la radio in Normal dopo aver fatto l'accoppiamento radio-esc in reverse) era quello che mi suonava nuovo ma mi pareva di aver capito che lo sembrava solo a me Mi pare a me o il punto 3 è lo stesso giochino che ha fatto scollare il rotore nella 1/8??
Io ho controllato il mio manuale hobbywing, che è un bel librettino e la procedura è esatta, mi prende il dubbio che qualche trim o qualche cos'altro non fosse a posto sulla radio, non si è mai visto su nessun esc che si debba far la procedura poi far il reverse poi fare un salto una giravolta e scambiare i cavi per fare andare un esc. Di sicuro il problema è altrove, che io sappia su Spektrum non occorre fare il reverse, quindi io farei una verifica, con la program card metterei la retro al 25% e proverei a dare tutto gas in entrambe le direzioni, giusto per capire se si sta andando avanti in retro o cose simili
Dico la mia..secondo me il libretto dice come ogni altro libretto sulla terraè stato solamente interpretato male..non c è pezza
...ho fatto i classici passaggi , cioe' ho premuto il tasto set ed acceso l'esc, rilasciato il tasto set ed il regolatore va in programmazione... confermare neutro quindi premo set col grilletto al centro... un lampeggio verde, tutto gas premo set due lampeggi verdi, tutto freno tre lampeggi verdi, spengo e riaccendo, ma appena si arma l'esc il motore parte all'impazzata... ho provato due-tre volte a fare la procedura ma sempre stesso risultato... ho provato a invertire i 3 cavi ma nisba... ora che scrivo mi viene in mente che variando i cavi nn ho fatto la procedura da capo... potrei avermi dato la risposta da solo??
ieri ho provato a dare un'occhiata a questo regolatore che volevo montare sul revino... ma dal manuale sono riuscito a tradurre una cosa a me nuova , e cioe' dovevo tenere il gas in posizione reverse e fare l'accoppiamento con le solite procedure ,neutro tutto gas e tutto freno, per poi mettere il gas nel normal.... quello che mi interessa e' che ho risolto la cosa ed ora il revino sprizza come prima, ma volevo capire se sta cosa del reverse sia normale
Ora ci sta tutto, EPA e Trim fuori posto e radiocomando settatto malissimo (posso anche essere convinto anci straconvinto) ma fatto sta che la curiosità di vedere quel manuale a me resta !!!!
Citazione da: antonio60 - 31 Agosto 2016, 20:49:06Ora ci sta tutto, EPA e Trim fuori posto e radiocomando settatto malissimo (posso anche essere convinto anci straconvinto) ma fatto sta che la curiosità di vedere quel manuale a me resta !!!!http://www.hobbywing.com/products/enpdf/EzRun60A.pdf