Autore Topic: precirotate pr21c... questo sconosciuto...  (Letto 3021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:precirotate pr21c... questo sconosciuto...
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2012, 12:25:32 »
io l'ho usato e lo uso ancora, inoltre ho usato anche il pr 21 BS CHE è quello preparato ed adesso è anche uscito il pr21 tuned.
tutti motori validissimi.
per quanto riguarda il pensiero di usare solo motori stra conosciuti e stra collaudati può anche starci ma ricordatevi che non sempre perforza vanno bene.
vi ricordate il Buon TORO NERO, bene, motore che usavano ufficiali e non, ma purtroppo su 3 motori 1 ha quasi 30 litri ma gli altri 2 sono andati bene più o meno.
Quindi ciò che dico è che va bene fidarsi delle marche  più blasonate, ma non bisogna assolutamente diffidare di quelle un po' meno conusciute (IN ITALIA) che magari usano basi Picco, novarossi, ecc....... ma togliendo i difettucci che magari avevano prima.
Comunque Fabio con i precirotate vai tranquillo, considera solo che il base è un po' cortino di giri, ma li bisogna vedere anche quanto sfrutti i motori tu, perche per esempio il 21BS da gestire è bello cattivello

By steorevo at 2011-09-28

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:precirotate pr21c... questo sconosciuto...
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2012, 13:06:41 »
ciao steo, il pr21d5 invece sai come va? (è quello che costa meno...)
se vado di vox cross, altro motore che mi inspira molto...(mi sembra che lo hai anche tu questo giusto?)

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:precirotate pr21c... questo sconosciuto...
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2012, 13:55:33 »
ciao steo, il pr21d5 invece sai come va? (è quello che costa meno...)
se vado di vox cross, altro motore che mi inspira molto...(mi sembra che lo hai anche tu questo giusto?)

ecco il D5 lascialo stare, quello è il primo motore che avevano fatto e alcuni avevano riscontrato un po' di problemi.
i vox ho usato sia il base che il tuned.
il base è a pari del pr21c base (testa arancione), il tuned si può confrontare con il pr21BS.
il Tuned è quello che ho usato nella gara di Torino e tuonava, però è sempre un motore che se non dosi bene il gas, ti potrebbe dare problemi nella guida, perchè spinge veramente tanto ( come anche il pr21BS).
Come vedi 2 marche che in pochi conoscono ma vanno molto bene e spingono tanto.
Adesso tocca te scegliere il motore che più ti ispira. :ok:

By steorevo at 2011-09-28


Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:precirotate pr21c... questo sconosciuto...
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2012, 16:06:07 »
ok, quando finirà l'os vedrò.
grazie a tutti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal