L'angolo del Cerano Racing > Info e Contatti

la pista è agibile?

(1/3) > >>

alexilritorno:
ciao,ho provato a mandare una mail ma non ho ricevuto risposta,la pista è agibile per questo week end?

maxzeus:

--- Citazione da: alexilritorno - 29 Settembre 2011, 17:44:07 ---ciao,ho provato a mandare una mail ma non ho ricevuto risposta,la pista è agibile per questo week end?

--- Termina citazione ---
Forse e meglio che specifichi quale pista!!! :okkio:

Monster+Drift:

--- Citazione da: maxzeus - 29 Settembre 2011, 18:14:28 ---
--- Citazione da: alexilritorno - 29 Settembre 2011, 17:44:07 ---ciao,ho provato a mandare una mail ma non ho ricevuto risposta,la pista è agibile per questo week end?

--- Termina citazione ---
Forse e meglio che specifichi quale pista!!! :okkio:

--- Termina citazione ---

essendo il topi nella sezione del Cerano, pensa che intenda il pistino del Club omonimo.. giusto?

alexilritorno:
in effetti,se il topic l ho aperto nella sezione del cerano racing...................
non riesco a capire se esiste ancora questa pista,se agibile,sono stato anche sul loro sito e ho provato a mandare una mail ma non ho avuto risposta....qualcuno sa qualcosa?

maxzeus:

--- Citazione da: Monster+Drift - 29 Settembre 2011, 18:16:12 ---
--- Citazione da: maxzeus - 29 Settembre 2011, 18:14:28 ---
--- Citazione da: alexilritorno - 29 Settembre 2011, 17:44:07 ---ciao,ho provato a mandare una mail ma non ho ricevuto risposta,la pista è agibile per questo week end?

--- Termina citazione ---
Forse e meglio che specifichi quale pista!!! :okkio:

--- Termina citazione ---

essendo il topi nella sezione del Cerano, pensa che intenda il pistino del Club omonimo.. giusto?

--- Termina citazione ---
::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: non avevo fatto caso!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa