Autore Topic: 3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)  (Letto 2988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« il: 08 Aprile 2013, 08:36:16 »
 :) :) ragazzi che giornata!!!
Sole finalmente sole aria primaverile, location bellissima e tanti tanti tanti giocherelloni sul prato!!!! Sembrava di sentire Morandi!!
 C'e' un grande prato verde
 dove giocano i ragazzi
 con gli scaler colorati
 tutti molto affiatati.......
Insomma una giornata bellissima ! Grazie a Daniele ed alla sua splendida famiglia per l'affettuosa disponibilita' regalataci
La pista TOSTA ma bellissima, a me particolarmente indigesta ma come dicono i cacciatori......"quando a tordi e quando a grilli" ed ho fatto esperienza di quanta pazienza e concentrazione bisogna mettere in campo per ottenere risultati......
Con Prost che aveva una cena siamo dovutimscappare prima della fine della giornata ed abbiiamo perso i risultati finali maun risultato c'e' sicuramente........quando divertimento da 1a10? 1000!!!!!!!
Grazie ancora a tutti i presenti ed alla organizzazione ( grazie Enzo x la pazienza!!!) alla prossima
Francesco
« Ultima modifica: 08 Aprile 2013, 18:27:28 da Monster+Drift »
Core

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2013, 12:57:23 »
 :yeah: :yeah: :yeah:   Grazie anche a Te Francesco, ...se non sbaglio qualcosa avete vinto pure voi ....  sentivo di qualcuno che era andato via prima.... 
io anche ringrazio TUTTI per la meravigliosa giornata, e spero ce ne siano altre ancora con l'arrivo della bella stagione  ::clap:: ::clap::

 :oooops:  io intanto ti dico che sono arrivato UNO (  :dentone: )  con grande gioia e meraviglia.... il Beb Crawler è fantastico  :yeah: :yeah: :yeah:

....presto posterò le foto e il Videoreportage fatto a M+D  :azz: :azz:  dovrò fare nottata per caricare tutto  ::coltello:: 

Grazie ancora a Daniele e Company  :primo:  eccellenti padroni di Casa  ::clap:: ::clap::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2013, 14:04:54 »
Bellissima giornata.. dirata dalle 08 di mattina alle 08 di sera..

e io che pensavo che le gare di Scaler e Crawler fossero meno impegnative rispetto a quelle di Buggy..


NON E' VEROOOOOOOO....

tornato a casa ero lesso..

lesso ma contento di aver passato una giornata fantastica insieme a tanti amici che hanno voglia di divertirsi con la nostra passione..

anche il mega cazziatone della moglie è passato in secondo piano!!  :laugh: :laugh:

e poi il Roma Racing ha portato una bella coppa a casa, con Revos che ha vinto la categoria crawler con l'XR10 di Bebbo..

Grandissimo Ruggero che con una seconda manches perfetta ha fatto un il grande balzo verso il primo posto..

(grazie anche ai miei consigli.. :bacino:)

Sono soddisfatto anche io del 10 posto negli scaler, appena dietro ai big,  con il mio SCX Dingo stock..

Ormai ho capito quali modifiche apportare per far andare ancor meglio il mezzo..

Belle persone, bella organizzazione, pista fantastica.. e grande direzione di gara di Enzo del Martenz..

Grazie a tutti..

Stasera cerco di faricare un po di video e foto.. :baciobacio:

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2013, 15:49:49 »
Lo spirito del gruppo: Wfam :
- si passa piu' tempo a salutarsi che a provare la prista ::clap::
- i baci e gli abbracci si sprecano :bacino:
- si' gioca tutti assieme, dai bimbi ( Valerio) agli zombi (Corengrato) :fuori:
- i commissari sono piu' assistenti che arbitri :::avviso::::
- i consigli si sprecano ::hee::
- intorno ad eventuali guasti si organizzano gruppi spontanei di aiuto/intervento ::bung::
- traffico incrociato di vitarelle, pezzetti di ricambio, chiavi e chiavette in prestito,  :sos:
- aria piena di "....scusa che c'hai.......no ma pija questo che e' uguale..." ::arresto::
- confusione totale tra Coppe e Medaglie e bicchieri di vino e fette di salame....... :cincin:
INSOMMA NON SONO GARE SONO FESTE!!!!! :baciobacio:
Core

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2013, 18:26:55 »
Video del podio categoria Crawler con il Nostro Revos che si becca il primo posto..  :congratulazioni: :congratulazioni:

e congratulazioni a Beb per aver allestito un mezzo vincente..  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::


Premiazione 3 prova Trial Extreme Categoria Crawler

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2013, 19:31:05 »
bella Ruggerone nostro !

bravissimo :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

sono proprio contento :congratulazioni:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2013, 21:05:17 »
 
   Bravo Ruggero
    :congratulazioni:    :congratulazioni:    :congratulazioni:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
« Ultima modifica: 09 Aprile 2013, 00:26:28 da Monster+Drift »

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2013, 00:43:38 »





















































Cavolo che bel gruppo
« Ultima modifica: 09 Aprile 2013, 00:46:21 da Monster+Drift »

Offline corengrato

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Axial Wraith e Jepp
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2013, 10:32:09 »
Bellezza del gioco, bellezza dei posti........bellezza del "clima"........
Ragazzi, vorrei seguire il solco di altri, tanti, che mi hanno preceduto per caldeggiare il mantenimento del clima.....che e' sicuramente l'elemento piu' significativo del nostro "sistema solare" (tre pianeti in orbita assieme.......M - SW - DM  destinati, speriamo ad attrarne altri....).
E' grazie all'impegno di tutti che si limitano le emissioni di sostanze nocive nell'aria rendendola irrespirabile.......se tutti fanno un piccolo sforzo di serenita' e sdrammatizzazione la situazione restera' divertente e leggera per lungo tempo e tutti gli abitanti se ne gioveranno.
Il "beccarsi" tra galli trasforma il sistema solare in un pollaio.........
Conoscendovi tutti sempre meglio sono sinceramente contento di far parte di questo gruppo tracimante di belle persone straordinariamente competenti,  ma soprattutto belle in senso totale e leggere due miei "idoli" che sfrizionano (pur se sempre molto signorilmente), mi dispiace e molto.
Non lo dico perche' siamo in un gioco, per me nulla e' piu' serio del giocare bene (guardate giocare i bambini che fanno indiani e cow boys....) ma proprio perche' e' dalla competenza che deve nascere la comprensione altrimenti a che serve la competenza?
Ricordiamo che stiamo facendo un nostro campionato con delle sue regole neanche troppo ortodosse a sentire i puristi, pero' divertentissimo, prendiamo nota delle cose da migliorare e facciamo critiche per migliorare le prossime edizioni......
Abbiamo completato il primo "giro" Martenz, Small Walley, DelviModellismo, possiamo anche chiedere ai "tre saggi" di inserire quelle modifiche/chiarimenti che tutti riterremmo, utili a far si che ......"l'aria resti sempre salubre e limpida"........
Secondo me gia' lo e'.......trenta e passa persone di deverse eta' esperienze, con i loro caratteri e le loro peculiarita' su di un prato dall'alba al tramonto mi sembra gia' una ottima base che deve essere tutelata!!!!!!
Un abbraccio a tutti
Francesco
( Core, non il Papa.......)

Core

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2013, 13:04:05 »
Bellissime foto REALISTICHE  :yeah: :yeah:   

...sto caricando il videuzzo  :evil:   :evil:  (..anche se purtroppo monomacchinetta ......  quando non giravo io, facevo il giudice, quindi non ho potuto fare altre riprese...  ::aiuto::


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2013, 13:36:21 »
Bellezza del gioco, bellezza dei posti........bellezza del "clima"........
Ragazzi, vorrei seguire il solco di altri, tanti, che mi hanno preceduto per caldeggiare il mantenimento del clima.....che e' sicuramente l'elemento piu' significativo del nostro "sistema solare" (tre pianeti in orbita assieme.......M - SW - DM  destinati, speriamo ad attrarne altri....).
E' grazie all'impegno di tutti che si limitano le emissioni di sostanze nocive nell'aria rendendola irrespirabile.......se tutti fanno un piccolo sforzo di serenita' e sdrammatizzazione la situazione restera' divertente e leggera per lungo tempo e tutti gli abitanti se ne gioveranno.
Il "beccarsi" tra galli trasforma il sistema solare in un pollaio.........
Conoscendovi tutti sempre meglio sono sinceramente contento di far parte di questo gruppo tracimante di belle persone straordinariamente competenti,  ma soprattutto belle in senso totale e leggere due miei "idoli" che sfrizionano (pur se sempre molto signorilmente), mi dispiace e molto.
Non lo dico perche' siamo in un gioco, per me nulla e' piu' serio del giocare bene (guardate giocare i bambini che fanno indiani e cow boys....) ma proprio perche' e' dalla competenza che deve nascere la comprensione altrimenti a che serve la competenza?
Ricordiamo che stiamo facendo un nostro campionato con delle sue regole neanche troppo ortodosse a sentire i puristi, pero' divertentissimo, prendiamo nota delle cose da migliorare e facciamo critiche per migliorare le prossime edizioni......
Abbiamo completato il primo "giro" Martenz, Small Walley, DelviModellismo, possiamo anche chiedere ai "tre saggi" di inserire quelle modifiche/chiarimenti che tutti riterremmo, utili a far si che ......"l'aria resti sempre salubre e limpida"........
Secondo me gia' lo e'.......trenta e passa persone di deverse eta' esperienze, con i loro caratteri e le loro peculiarita' su di un prato dall'alba al tramonto mi sembra gia' una ottima base che deve essere tutelata!!!!!!
Un abbraccio a tutti
Francesco
( Core, non il Papa.......)

Parole Sante Francesco..

anche se gli sfizionatori mi sa che non leggeranno i tuoi saggi consigli scritti qui..

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2013, 18:45:08 »

   Bravo Ruggero
    :congratulazioni:    :congratulazioni:    :congratulazioni:

 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::    Grazie Antonio, ma gran parte del merito và alla macchina di Beb, tutto ha risposto a dovere in ogni situazione  :giriamo: :gioco: :gioco:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2013, 19:26:03 »
Bellezza del gioco, bellezza dei posti........bellezza del "clima"........
Ragazzi, vorrei seguire il solco di altri, tanti, che mi hanno preceduto per caldeggiare il mantenimento del clima.....che e' sicuramente l'elemento piu' significativo del nostro "sistema solare" (tre pianeti in orbita assieme.......M - SW - DM  destinati, speriamo ad attrarne altri....).
E' grazie all'impegno di tutti che si limitano le emissioni di sostanze nocive nell'aria rendendola irrespirabile.......se tutti fanno un piccolo sforzo di serenita' e sdrammatizzazione la situazione restera' divertente e leggera per lungo tempo e tutti gli abitanti se ne gioveranno.
Il "beccarsi" tra galli trasforma il sistema solare in un pollaio.........
Conoscendovi tutti sempre meglio sono sinceramente contento di far parte di questo gruppo tracimante di belle persone straordinariamente competenti,  ma soprattutto belle in senso totale e leggere due miei "idoli" che sfrizionano (pur se sempre molto signorilmente), mi dispiace e molto.
Non lo dico perche' siamo in un gioco, per me nulla e' piu' serio del giocare bene (guardate giocare i bambini che fanno indiani e cow boys....) ma proprio perche' e' dalla competenza che deve nascere la comprensione altrimenti a che serve la competenza?
Ricordiamo che stiamo facendo un nostro campionato con delle sue regole neanche troppo ortodosse a sentire i puristi, pero' divertentissimo, prendiamo nota delle cose da migliorare e facciamo critiche per migliorare le prossime edizioni......
Abbiamo completato il primo "giro" Martenz, Small Walley, DelviModellismo, possiamo anche chiedere ai "tre saggi" di inserire quelle modifiche/chiarimenti che tutti riterremmo, utili a far si che ......"l'aria resti sempre salubre e limpida"........
Secondo me gia' lo e'.......trenta e passa persone di deverse eta' esperienze, con i loro caratteri e le loro peculiarita' su di un prato dall'alba al tramonto mi sembra gia' una ottima base che deve essere tutelata!!!!!!
Un abbraccio a tutti
Francesco
( Core, non il Papa.......)

anche se gli sfizionatori mi sa che non leggeranno i tuoi saggi consigli scritti qui..

eh già !! purtroppo gli sfizionatori non lo leggeranno mai..

bisognerebbe fare un copia incolla di là :evil: almeno lo leggono…ed è capace che rinsaviscono
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:3 Prova Extreme Trial DelviModellismo (Foto - video)
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2013, 00:29:30 »
Visto che Nikka rompe, beccatevi sto video in HD da 1 giga..

vediamo chi riuscirà a vederlo..

Comunque vedrete l'XR10 di Beb guidato da Revos..

bellissimo mezzo.. si muove come una lucertola!!

Extreme trial 2013 - Prima Manches di Revos con Axial XR10

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal