Area Tecnica MonsterTruck.it > Area SCALERS

TUTORIAL verniciatura di carrozzeria in ABS

<< < (10/10)

Guingia-91:

--- Citazione da: monster+drift - 01 Giugno 2010, 00:31:30 ---che dire.. basta complimenti.. ne hai già ricevuti troppi.. e poi ti siedi a gongolare...

piuttosto.. visto che le luci sono il prossimo passo..

ma nello specchio retrovisore incastonare la freccia direzionale in puro stile Mercedes?

quella marcatura che hai coperto col nero sembra fatta apposta..

--- Termina citazione ---

:dentone: :dentone: :dentone: ihihih ci avevo pensato pure io ma mi sembrava di esagerare :dentone: :dentone: :dentone:

e lo stop centrale sul portellone nel G c'è? ...in questo momento ho un vuoto...

Revos:

--- Citazione da: Chumba - 01 Giugno 2010, 15:14:48 ---
--- Citazione da: monster+drift - 01 Giugno 2010, 00:31:30 ---che dire.. basta complimenti.. ne hai già ricevuti troppi.. e poi ti siedi a gongolare...

piuttosto.. visto che le luci sono il prossimo passo..

ma nello specchio retrovisore incastonare la freccia direzionale in puro stile Mercedes?

quella marcatura che hai coperto col nero sembra fatta apposta..

--- Termina citazione ---

sì che bella idea che hanno avuto
ogni volta che si tocca con lo specchietto ci vuole 293847239842984 euro tra freccia e regolatore elettrico
quanto li amo

e il bello è che sappia io è che loro hanno iniziato ma ormai anche molte altre marche fanno lo stesso...

--- Termina citazione ---

quotone per Chumba..... grandissima ca :censura:ta ....   per non parlare poi dell'utilità...... 
e li montano pure sui furgoni!!!!  :okkio: :okkio:   

..... ::ont:: ::ont::   

Grande Ice  :primo:  mi sti facendo salire la scimmia dello scaler.....  :-[    per fortuna che non ho tempo  :risatissima: :risatissima:

Icedaddy:
e ma ooooooo
come sono stato prolisso !!!!!

FATTI POCHE PAROLE !!!!!!!!
e ora si ricomincia con una nuova carrozza !!!!!!!!!!!!!
si ma pochi testi e tanti concetti
ciao nè

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa