Autore Topic: Losi 5ive-T  (Letto 29103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline desmo16

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 163
  • I miei modelli: DUE Maverick Blackout MT 1/5-LOSI 5ive-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #255 il: 29 Agosto 2016, 22:46:32 »
Nuova scocca Grafil....





Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #256 il: 29 Agosto 2016, 23:13:45 »
Mica male!!! belle queste scocche
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #257 il: 30 Agosto 2016, 01:31:18 »
Uhhh...cattiva!!  :congratulazioni: :congratulazioni:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #258 il: 30 Agosto 2016, 21:10:22 »
..... bella la scocca !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #259 il: 25 Ottobre 2016, 07:33:22 »
Buongiorno a tutti.

Inserisco video batteria qualifiche della gara di Sacile (Pista Ongaroring) a cui ho partecipato domenica 23 ottobre:

https://www.youtube.com/watch?v=bDgf5TvJU1o

Auto presenti: MCD e Losi 5ive-t


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #260 il: 25 Ottobre 2016, 21:29:46 »
ma c'era qualche pilota proveniente dal drift  :D  :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #261 il: 26 Ottobre 2016, 13:11:40 »
ma c'era qualche pilota proveniente dal drift  :D  :D

Pista bella e molto tecnica, però adatta solo alle 1/8 - 1/10. Noi facevamo fatica, sopratutto sui salti/serie di salti, ma ci siamo divertiti un sacco.
Come tenuta le gomme originali del losi fanno schifo, ma in generale l' assetto di base è troppo morbido sembra di vedere una gondola, poi mettiamoci quasi 3kg di carrozza e si capisce subito che in fatto di agilità non è il massimo.
Adesso lo uso ancora in versione "T", poi lo converto in "B".

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #262 il: 26 Ottobre 2016, 18:57:24 »
onore ai gestori della pista che vi hanno fatto girare. Con i nostri bestioni è facile rovinare il fondo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #263 il: 26 Ottobre 2016, 19:32:10 »
ma c'era qualche pilota proveniente dal drift  :D  :D

Pista bella e molto tecnica, però adatta solo alle 1/8 - 1/10. Noi facevamo fatica, sopratutto sui salti/serie di salti, ma ci siamo divertiti un sacco.
Come tenuta le gomme originali del losi fanno schifo, ma in generale l' assetto di base è troppo morbido sembra di vedere una gondola, poi mettiamoci quasi 3kg di carrozza e si capisce subito che in fatto di agilità non è il massimo.
Adesso lo uso ancora in versione "T", poi lo converto in "B".

Beh ad essere sincero a me piacciono un sacco le 1/5 proprio per questo comportamento molto realistico, se le si esaspera poi diventano buggy come tutti gli altri 1/8
Ovvio che però se devi fare il tempo in pista il discorso cambia
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #264 il: 26 Ottobre 2016, 21:02:43 »
....

si ma la mia battuta era riferita al fatto che dove molti "pilotavano" puliti con le ovvie difficotà di quei mezzi su piste non nate per loro, vedo qualcuno che invece continua a derapare in curva e su quel po di rettilineo non riesce proprio a tenere il mezzo, sicuramente non preparato ne per fare il tempo ne per correre in pista.

ovvio che ognuno si diverte come meglio crede, anche io vado spesso a zig zag, ma perchè sono fondamentalmente incapace di andare dritto  :D   :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #265 il: 27 Ottobre 2016, 12:39:25 »
onore ai gestori della pista che vi hanno fatto girare. Con i nostri bestioni è facile rovinare il fondo

Per capire chi è il gestore vedi il sito della pista:

http://ongaroring.jimdo.com/

E leggi questo articolo:

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/10/11/news/la-storia-1.14229276?refresh_ce


Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #266 il: 27 Ottobre 2016, 12:43:30 »
ma c'era qualche pilota proveniente dal drift  :D  :D

Pista bella e molto tecnica, però adatta solo alle 1/8 - 1/10. Noi facevamo fatica, sopratutto sui salti/serie di salti, ma ci siamo divertiti un sacco.
Come tenuta le gomme originali del losi fanno schifo, ma in generale l' assetto di base è troppo morbido sembra di vedere una gondola, poi mettiamoci quasi 3kg di carrozza e si capisce subito che in fatto di agilità non è il massimo.
Adesso lo uso ancora in versione "T", poi lo converto in "B".

Beh ad essere sincero a me piacciono un sacco le 1/5 proprio per questo comportamento molto realistico, se le si esaspera poi diventano buggy come tutti gli altri 1/8
Ovvio che però se devi fare il tempo in pista il discorso cambia
 Wmt

Si certo, ma rimangono sempre più vicino a macchine vere.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #267 il: 27 Ottobre 2016, 12:47:29 »
....

si ma la mia battuta era riferita al fatto che dove molti "pilotavano" puliti con le ovvie difficotà di quei mezzi su piste non nate per loro, vedo qualcuno che invece continua a derapare in curva e su quel po di rettilineo non riesce proprio a tenere il mezzo, sicuramente non preparato ne per fare il tempo ne per correre in pista.

ovvio che ognuno si diverte come meglio crede, anche io vado spesso a zig zag, ma perchè sono fondamentalmente incapace di andare dritto  :D   :D   :D

Per quanto rigurada il Losi che guidavo avevo problemi con assetto e gomme.....non teneva una mazza e per farlo curvare dovevo fare drift. Ma in generale anche chi guidava una MCD faceva fatica.
Diciamo che senza aver provato al sabato siamo andati abbastanza bene. I tempi erano buoni e non tanto distanti dalle 1/8.

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #268 il: 27 Ottobre 2016, 12:50:23 »
Video della gara da 30':

https://youtu.be/wjpJAQ2fteE

Offline sballon

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 276
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG MONSTER TRUCK 2WD - LOSI 5IVE-T
Re:Losi 5ive-T
« Risposta #269 il: 28 Novembre 2016, 07:55:54 »
Losi 5ive-t convertito in buggy.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal