Autore Topic: Cerco consigli per LST2  (Letto 10711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Cerco consigli per LST2
« il: 02 Gennaio 2015, 21:11:51 »

  Siccome orami è quasi un anno che questo mezzo è entrato in officina .....
 
  è arrivato anche il suo turno di salire sul ponte per la messa in strada, per ora piccolo pilota ha sentenziato e "che resti a scoppio" !!


 

Nonostante l'apparenza è molto sporco e ..... necessita di tante cure

Oggi 4 ore destinate al posteriore per portarlo dopo smontaggio e pulitura da così

a così




Ora veniamo alle prime dolenti note, i braccetti superiori del posteriore sono quasi rotti Codice LOSB2002 ed ecco la prima rivhiesta di consiglio ..... ricompro gli originali (che costano una decina di euro nuovi) o avete di meglio da consiglaire?

Al solito un'occhio ai costi perchè questo mezzo so già che passerà molto tempo sullo scaffale e poco a girovagare !!!


 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2015, 22:53:35 »
compra i braccetti rpm, con 30 euro li compri tutti  :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2015, 23:20:07 »
compra i braccetti rpm, con 30 euro li compri tutti  :ok:

Hai un link e magari un codice ?

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2015, 23:28:05 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2015, 23:33:14 »
su ebay spediti e sdoganati li dovresti prendere senza problemi con 35-40 euro  :ok:
oltre a questo non ha bisogno di altri sostanziali upgrade, di serie va già benone ed è difficile spaccare qualcosa

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2015, 00:14:50 »
 
 Ma sinceramente ho visto questi

  http://www.ebay.it/itm/281543984523?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

 ma non capisco se il prezzo si riferisce alla singola coppia quaindi devo prendere 4 kit o se ogni kit è composto da 4 braccetti (due superiori e due inferiori)

 poi credo mi servano anche questi adattatori (che trovo solo in USA) o sbaglio ?
http://www.ebay.it/itm/RPM-73240-Black-A-Arm-Adapter-Kit-Losi-LST2-New-/291318557566?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item43d3f06b7e



Ma in Italia che voi sappiate ..... nessuno vende braccetti e adattatori ?
 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2015, 00:24:51 »
secondo me si riferisce a 2 kit, 4 pezzi

prova con mariano silent pc dovrebbe avere qualcosa

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2015, 00:31:42 »
secondo me si riferisce a 2 kit, 4 pezzi

prova con mariano silent pc dovrebbe avere qualcosa

Gli ho mandato una mail adesso ..... ma su ebay ha gli adattatori ma non i braccetti ..... che però sul sito tedesco a quel prezzo mi paiono favolosi se il prezzo si riferisce a due Kit con 30 euro li prendo tutti !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2015, 18:24:48 »
Il venditore tedesco ha risposto confermando che in ogni Kit sono contenuti due braccetti inferiori e due superiori quindi per sostituire tutti i braccetti sono sufficenti due confezioni ..... quindi ho provveduto all'acquisto. 
Ora aspetto che le poste consegnino, spero di riceverli in 6-7 gg !!!!

Ora stavo pensando ..... quasi quasi gli adattatori li facio in alluminio o in teflon al tornio
per il diametro interno non c'è problema faccio veloce a misurare un perno ma direi che un foro da 4mm dovrebbe essere il suo
ma per il diametro esterno non è che c'è qualcuno che gli da una misurata e mi da dimensione ? 

Così magari riesco a farli prima che arrivino i braccetti e sono pronto a montare tutto senza poi dover attendere oltre !!! 

A guardare i braccetti attuali io credo che il diametro esterno degli anelli adattatori sia 11mm ma se qualcuno me lo confermasse mi farebbe un enorme piacere. 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2015, 18:55:59 »
Riprendendo il post precedente ..... se poi qualcuno mi desse anche la dimensione in larghezza .... potrei anche tagliarli a misura dopo aver preparato la barra

 Diciamo che quindi mi servirebbero le misure come da immagine.

 A = _____  mm (questa credo che sia 11mm come dicevo ma preferirei conferma )

 B = _____  mm (questa la ignoro completamente)

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2015, 23:01:30 »

Ragazzi .... nessuno che mi da ste due misure ?



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2015, 17:29:26 »

Braccetti arrivati oggi ..... le misure le do io dovessero mai servire a qualcuno

A = 11 mm
B = 4,4 mm

domani si va al tornio !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2015, 17:34:46 »
cavolo, ho visto questa discussione solo ora...scusa Antonio... :facepalm:
Certo che gli RPm a quel prezzo sono spettacolari!!! li hanno solo neri che tu sappia?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2015, 18:10:49 »
cavolo, ho visto questa discussione solo ora...scusa Antonio... :facepalm:
Certo che gli RPm a quel prezzo sono spettacolari!!! li hanno solo neri che tu sappia?

Credo di si

Solo una cosa ......

I braccetti che mi sono arrivati marchiati RPM da tutte le parti, con anche gli adesivi RPM sono in effetti commercializzati Graupner "cod. 90600" ecco qualche foto di ciò che è arrivato (ovviamente per ora ho solo aperto una confezione per prendere le misure)

Il costo confermo che è quello dell'insersione 4 coppie di braccetti (sup-inferiore come da foto)  euro 29.90 + 6.9 s.s.   Tot. 36.80

non mi pare male .....







Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cerco consigli per LST2
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2015, 18:25:18 »
Ah però...questa è la prima volta che vedo degli RPM sotto il marchio Graupner...A meno che non ne siano rivenditori per la Germania.
Tutti i braccetti RPM che ho acquistato erano imbustati con marchio RPM sull'etichetta ma io li ho sempre presi negli USA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal